Il display di iPhone 6 si mostra nuovamente in foto.

In queste ore stanno circolando sul web delle interessanti immagini “leaked” del presunto vetro del touch screen del nuovissimo iPhone 6 da 4,7 pollici.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nelle immagini viene confrontato con le dimensioni del vetro dell’iPhone 5 e grazie ad una attenta osservazione si notano alcuni interessanti particolari.
Innanzitutto, si nota come le dimensioni diverse non stravolgano affatto gli standard degli utenti di device mobili apple abituati ad un display da 4 pollici, lasciando anzi spazio a maggiori possibilità produttive.
In Secondo luogo, osservando i close-up del retro, si nota come gli angoli siano “smussati” e bombati nel lato esterno prossimo alla cornice.
Un dettaglio che fa pensare ad un design del futuro telefono dalle curve relativamente morbide e senza angoli aggressivi che ne circondano lo chassis.
Questa lavorazione, che ricorda sia HTC One X che LG Optimus 2X, fa quindi presumere la veridicità dei mockup trapelati fino ad ora.
Non resta che aspettare settembre-ottobre per avere conferma da apple, intanto aspettiamo nuovi rumors.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.