Condanna Silk Road Ross Ulbricht colpevole rischia ergastolo

Condanna Silk Road Ross Ulbricht colpevole rischia ergastolo

6 Febbraio 2015

6 Febbraio 2015/Home/SOCIAL MEDIA/Condanna Silk Road Ross Ulbricht colpevole rischia ergastolo

Una brutta storia del web iniziata malissimo e finita anche peggio è quella di Silk Road e del suo fondatore milionario Ross Ulbricht.

Ross Ulbricht alla fine del processo di Silk Road è stato riconosciuto colpevole dalla corte ed ora rischia addirittura una gravissima condanna all’ergastolo.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Condanna Silk Road Ross Ulbricht colpevole rischia ergastolo

Silk Road è stata definita dalla giuria il principale “mercato criminale” della storia del web, dove era possibile comprare di tutto, dalla droga, alle armi pagando anche in Bitcoin, la Criptovaluta che piace tanto ai pirati ed ai delinquenti della rete.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

Dopo che Ross Ulbricht è stato riconosciuto colpevole la corte si riunirà nuovamente il 15 maggio per decidere la pena, che vista la gravità della situazione e delle accuse probabilmente sarà l’ergastolo.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
TOKENIZZAZIONE - RWA - BLOCKCHAIN
Ledger, class action da 500 milioni per presunti danni da phishing
di Redazione Assodigitale
#2
INTERNET
FRITZ! presenta router Wi-Fi 7 e novità smart home a IFA
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#3
PRODOTTI
TEHA Group ed Eni: biocarburanti strategici per i trasporti europei
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#4
INTERNET
Dreame conquista due IFA Innovation Award per i robot Aqua20 e X60
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#5
PRODOTTI
LG Electronics a IFA con robot, OLED e casa connessa
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing