E’ con AntivirusWorld la nuova partnership per Incomedia
Il Software Vendor sigla un accordo con l’emergente distributore IT umbro.
Incomedia annuncia una nuova e importante partnership con AntivirusWorld per ampliare la vendita delle proprie soluzioni all-in-one dedicate alla creazione di siti web, blog e negozi online che, a livello mondiale, hanno già riscontrato notevole successo e molta visibilità.
Grazie a questa partnership, il Software Vendor italiano punta a rafforza la propria presenza sul Canale rendendola più capillare, nel contempo, AntivirusWorld può offrire ai suoi rivenditori un’ulteriore carta vincente per conquistare nuove quote di mercato in ambito business to business.
L’oggetto dell’intesa riguarda il multi-premiato WebSite X5, recentemente rilasciato nella versione Evolution 10, insieme alla Compact 10. Entrambi i software coniugano la consueta intuitività dell’interfaccia e la semplicità d’uso con una serie di nuove funzionalità che mettono a disposizione dell’utente una vasta gamma di strumenti, utilizzabili senza la necessità di conoscere tecnologie o linguaggi di programmazione specifici.
Con l’introduzione dei prodotti Incomedia nel proprio portfolio, AntivirusWorld intende portare al Canale nuove soluzioni che completino l’offerta, parallelamente alla consolidata area dedicata ai software antivirus. Un accordo d’eccellenza che porterà notevoli riconoscimenti ad entrambe le aziende insieme a una forte affermazione sul Canale.
Francesco Lucantoni, CEO di AntivirusWorld afferma: “E’ un vero piacere poter inserire nella nostra distribuzione prodotti di tale riconoscibilità e valore come quelli di Incomedia. Siamo certi che WebSite X5 Evolution 10 e Compact 10 riscuoteranno notevole interesse da parte degli utenti finali, garantendo ai nostri Partner la possibilità di incrementare il proprio business.”
Federico Ranfagni, Founder & CEO di Incomedia dichiara: “Siamo contenti di collaborare con Antivirusworld e siamo convinti che, grazie a questa collaborazione, sempre più persone, imprese, enti pubblici e scolastici, verranno incoraggiati ad approdare in Internet creando siti web, blog e negozi online con la nuova versione 10 di WebSite X5, in piena sicurezza.”