Coinbase Pro aggiunge nuove funzionalità per migliorare la sicurezza e l'usabilità
Coinbase, che è stata propagandata dai media come la New York Stock Exchange della comunità di crypto, ha annunciato il 26 ottobre l'aggiunta di nuove funzionalità su Coinbase Pro progettate per migliorare la sicurezza e l'usabilità. Coinbase Pro è stato annunciato il 23 maggio come aggiornamento della ormai scomparsa piattaforma GDAX. Linda Xie, la product manager di Coinbase Pro ha osservato:
" Ci impegniamo a essere la piattaforma più sicura, più affidabile e più facile da utilizzare per il trading di criptovalute, e questi nuovi aggiornamenti rappresentano un ulteriore passo in questo percorso. ”
Le nuove funzionalità di Coinbase Pro
Coinbase ha aggiunto due caratteristiche principali; la rubrica e la crittografia indirizzano alla whitelist. Le due funzionalità si completano molto bene perché migliorano l'esperienza dell'utente e migliorano la sicurezza.
La nuova rubrica consente a tutti gli utenti della piattaforma di " memorizzare qualsiasi numero di indirizzi ". La funzione rende più semplice e sicuro per gli utenti di Coinbase inviare cripto solo agli indirizzi che " conoscono e si fidano ". Ciò elimina il processo manuale di visualizzazione su, copiare e incollare gli indirizzi prima di ritirare la crittografia.
Gli utenti possono cercare i loro indirizzi nella barra di ricerca (utilizzando i primi caratteri o il soprannome) e la ricerca verrà completata automaticamente dalla Rubrica. Il nuovo indirizzo può quindi essere salvato nella Rubrica.
La seconda funzione, la whitelisting degli indirizzi crittografici è una funzione opzionale all'interno della rubrica. La whitelist limita gli utenti a inviare cripto agli indirizzi che sono solo autorizzati nella rubrica. Per aggiungere un ulteriore livello di sicurezza, l'aggiunta di nuovi indirizzi alla rubrica è ritardata di 48 ore, lo stesso tempo necessario per disabilitare la nuova funzione.
Coinbase aggiunge costantemente nuove funzionalità alle sue piattaforme. Alcune settimane fa, lo scambio di criptovaluta ha aggiunto il pacchetto Coinbase, una nuova funzionalità per attirare gli investitori verso la crittografia.