Run-DMC rilascerà il suo NFT insieme con un artwork in vinile in edizione limitata
I Run-DMC sono coinvolti nel gioco NFT, con l’intenzione di coniare opere d’arte in vinile in edizione limitata dalla loro compilation a doppio disco con l’etichetta 12on12.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sono disponibili solo 500 edizioni numerate a mano del vinile da 12on12 , con la tracklist con le canzoni che hanno ispirato la musica del gruppo.
L’artwork di NFT, nel frattempo, è stato progettato dall’artista di Los Angeles Reena Tolentino ed è disponibile in 12 diverse varianti qui .
Attualmente hanno un valore di £ 66.388,40 ciascuno e puoi visualizzare una delle varianti di opere d’arte di seguito.
Il gruppo ha pubblicato la compilation e NFT in coincidenza con il 35 ° anniversario del loro album ‘Raising Hell’, mentre stanno anche rendendo omaggio al defunto Jam Master Jay, che è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco in uno studio di registrazione nel Queens, a New York City. il 30 ottobre 2002.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Oltre alla loro “Rock Box”, la compilation “12on12” di Run-DMC contiene brani di Kraftwerk, Grandmaster Flash e The Furious Five, Chic, Aerosmith e altri.
I Run-DMC lo scorso anno hanno collaborato con Public Enemy e Beastie Boys per pubblicare un singolo, “Public Enemy Number Won” .
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.