Blockchain Meetup CryptoPolis : a Lugano la nuova edizione con 4 nuove ICO
L’associazione svizzera CryptoPolis ha organizzato e ti invita a partecipare al nuovo blockchain meetup ticinese, questa volta a Lugano nel Canton Ticino.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’evento si terrà il prossimo 19 aprile alle ore 18.30 presso il centrale e prestigioso Hotel de la Paix, situato in Via Giuseppe Cattori 18, 6900, Lugano, facilmente raggiungibile dall’autostrada A2 o dalla stazione dei treni.
Durante la serata, prenderanno la parola i founder di 4 nuove realtà e nuove ICO del mondo delle criptovalute tra cui Sgame, Dartcoin, ParkinGo, and ORS.
Qui è già disponibile il programma dell’evento, la registrazione e la partecipazione è totalmente gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala.
- Ramona Gallo, Presidente di CryptoPolis;
- Giampietro Cutrino founder di Sgame,
- Paolo Bettinardi, founder di DartCoin,
- Giuliano Rovelli, founder di ParkinGo.
CryptoPolis aiuta la diffusione della tecnologia delle Criptovalute
L’assocazione senza scopo di lucro CryptoPolis è nota in Svizzera per aver supportato il Comune di Chiasso ad accettare pagamenti in bitcoin per le tasse, fino ad un massimo di 250 franchi svizzeri (CHF).
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il pagamento nella regina delle crypto è possibile dallo scorso gennaio 2018 anche grazie ad EidooPay, un gateway di pagamento fornito dall’azienda di Chiasso Eidoo.
Blockchain Meetup in Svizzera e Italia
L’obiettivo di CryptoPolis, infatti, è quello di aiutare la diffusione della tecnologia blockchain ed educare all’utilizzo delle criptovalute. Per questo motivo organizza meetup e incontri a cadenza mensile nelle principali città svizzere e nel nord Italia.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.