Blockchain Cruise: 2500 rappresentanti dell’industria crypto navigano attraverso il Mediterraneo
CoinsBank ha in programma un’altra incredibile Crociera Blockchain prevista per il 2018. Per coloro che hanno perso le notizie su questo straordinario tipo di evento, solo un promemoria: Blockchain Cruise è una conferenza blockchain globale a bordo della lussuosa nave da crociera.
E sta andando per alcune vibrazioni del Mediterraneo questa volta. La terza edizione della tradizione delle giovani crociere della compagnia si svolgerà dal 7 all’11 settembre. E sembra essere la perfetta combinazione di divertimento e apprendimento con tutte le attività pianificate. Quindi, per tutti i professionisti e gli appassionati di criptovaluta che ci sono, potresti voler partecipare a questa azione.
Sempre più ogni volta:
La crociera della seconda edizione, avvenuto nel 2018, ha portato gli ospiti in un viaggio in Asia con soste in Malesia, Tailandia e Singapore. Il viaggio è stato altrettanto divertente ed educativo come promette di essere questa crociera in arrivo. Tuttavia, ci sono numerosi miglioramenti che CoinsBank ha fatto per garantire che l’esperienza sia davvero una cosa da fare una volta nella vita.
Cosa puoi aspettarti dalla terza edizione:
• Sistemazioni e servizi di lusso. Questa volta, l’intera nave sarà riservata per l’evento. Ciò significa che c’è una capacità di fino a 2500 appassionati di criptovaluta. Sarà quindi soprattutto una straordinaria opportunità di networking. La nave di lusso ha numerosi servizi di alta qualità per rendere il viaggio ancora più piacevole. Questo include ampi ponti con viste spettacolari, piscine e numerose strutture per l’auto-intrattenimento interne ed esterne.
• Fermate folle mozzafiato. La crociera porterà gli ospiti attraverso alcune delle più belle e iconiche destinazioni lungo la costa del Mar Mediterraneo. Questo include luoghi come Barcellona, Monte Carlo e Ibiza. Questi sono tra i luoghi più belli e culturalmente diversi non solo sulla costa mediterranea ma anche nel mondo. Gli ospiti saranno autorizzati a esplorare autonomamente durante gli scali. Quale modo migliore per buttare giù alcuni di questi luoghi dalla tua lista dei viaggi?
• Intrattenimento versatile. Ricorda, la crociera Blockchain non riguarda solo la conferenza, ma anche il divertimento e la condivisione dell’amore e dell’entusiasmo per la criptovaluta. L’intrattenimento organizzato garantirà che la parte divertente sia più che sufficientemente coperta. Per coloro che amano ballare e scatenarsi, ci saranno dj, gruppi musicali e piste da ballo designate sulla nave. Ci sono anche numerose feste sull’itinerario del viaggio, incluso quello che promette di essere una mitica serata a Ibiza prima del viaggio di ritorno a Barcellona.
• Oltre 100 top keynote. Questa è la ciliegina (o dovremmo dire una dozzina di ciliegie) in cima. Soprattutto, il viaggio è incentrato sull’apprendimento del settore delle criptovalute. I numerosi relatori che presenteranno presentazioni presenteranno diverse prospettive e nuove idee per lo sviluppo del settore. Includono tutti, dai pionieri dei Bitcoin e dagli esperti dei mercati finanziari a politici e ricercatori. Tra i nomi più importanti di questo elenco figurano John McAfee, fondatore della sicurezza McAfee, Bobby Lee il fondatore di BTCC e esperto di criptazione e blockchain conosciuto in tutto il mondo, Roger Ver, attualmente CEO di Bitcoin Cash e Venture Capitalist e Philanthropist Brock Pierce Anche le loro presentazioni varieranno molto e sono pensate per prevenire la monotonia delle lezioni. Oltre ai discorsi in stile conferenza, i relatori avranno anche workshop, consulenze individuali, mostre e molto altro ancora.
Cosa c’è all’ordine del giorno?
Lo scopo della crociera è innanzitutto quello di garantire agli ospiti un soggiorno piacevole. Con tutti i comfort e le attività divertenti pianificate, questo è senza dubbio un successo. L’altra agenda molto importante ruota intorno all’insegnare agli ospiti più sul commercio. Gli argomenti da trattare includeranno:
1. Gestione degli investimenti in criptovaluta Comprenderà lezioni e workshop su strategie di trading, scalabilità, sicurezza informatica e molto altro. Verranno inoltre presi in considerazione i rischi coinvolti.
2. Comprensione delle normative Essendo una risorsa relativamente nuova sul mercato finanziario, le normative sulla criptovaluta non sono ben definite. La crociera includerà sessioni di discussione su regole e regolamenti del commercio in America e in altri paesi coinvolti.
3. Blockchain 101 Infine, l’agenda include anche numerose discussioni e presentazioni su tutto ciò che riguarda Blockchain. Ciò includerà la comprensione della differenza tra teoria e pratica, gestione dei progetti Blockchain e molto altro ancora.
Prenota il tuo posto
Dopotutto, questa è una grande opportunità per tutti coloro che hanno una fame insaziabile di nuove informazioni. È la vera affermazione che le grandi imprese e miliardi non possono essere fatte in ufficio, ma succede nella comunicazione, in collaborazione con le persone giuste. E le buone connessioni possono essere costruite solo durante l’incredibile viaggio insieme con la conferenza e gli affari.
Quindi, visita il sito web per ulteriori dettagli sul viaggio e per ottenere il tuo biglietto per il più grande evento criptovaluta del 2018.