L’economia statunitense continua ad espandersi
Il Conference Board Leading Economic Index® (LEI) per gli Stati Uniti è aumentato dello 0,6% a luglio a 110,7 (2016 = 100), dopo un aumento dello 0,5% a giugno e dello 0,1% in maggio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Il LEI degli Stati Uniti è aumentato a luglio, suggerendo che l’economia statunitense continuerà ad espandersi ad un ritmo solido per il resto dell’anno”, ha affermato Ataman Ozyildirim, direttore dei Business Cycles and Growth Research del Conference Board. “I punti di forza tra le componenti dell’indice principale erano molto diffusi, con le richieste di disoccupazione, le componenti finanziarie e l’indice ISM® New Orders che ha apportato i maggiori contributi positivi”.
Il Conference Board Coincident Economic Index® (CEI) per gli Stati Uniti è aumentato dello 0,2% a luglio a 104,2 (2016 = 100), dopo un aumento dello 0,3% a giugno e dello 0,1% in maggio.
Il Conference Board Lagging Economic Index® (LAG) per gli Stati Uniti è diminuito dello 0,2% a luglio a 105,2 (2016 = 100), dopo un aumento dello 0,2% in giugno e dello 0,5% in maggio.
Informazioni su The Board Board Leading Economic Index® (LEI) per gli Stati Uniti
Gli indici economici compositi sono gli elementi chiave in un sistema analitico progettato per segnalare picchi e depressioni nel ciclo economico. Gli indici economici principali, coincidenti e in ritardo sono essenzialmente le medie composte di diversi indicatori principali, coincidenti o ritardati. Sono costruiti per riassumere e rivelare schemi di svolta comuni nei dati economici in un modo più chiaro e convincente di ogni singolo componente, principalmente perché attenuano parte della volatilità dei singoli componenti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
I dieci componenti di The Conference Board Leading Economic Index® per gli Stati Uniti includono:
Ore settimanali medie, produzione
Indizi iniziali settimanali medi per l’assicurazione contro la disoccupazione
Nuovi ordini, beni di consumo e materiali dei produttori
Indice ISM® di nuovi ordini
Nuovi ordini dei produttori, beni capitali senza senso, esclusi gli ordini degli aeromobili
Permessi di costruire, nuove unità abitative private
Prezzi delle azioni, 500 azioni ordinarie
Leading Credit Index ™
Diffusione dei tassi di interesse, buoni del Tesoro decennali meno fondi federali
Aspettative medie dei consumatori per le condizioni aziendali
Per il comunicato stampa completo e note tecniche:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per ulteriori informazioni sugli indicatori del ciclo economico globale di The Conference Board:
INFORMAZIONI SULLA SCHEDA DELLA CONFERENZA
Il Conference Board è un’associazione mondiale di soci e associazioni di lavoro indipendente che opera nell’interesse pubblico. La nostra missione è unica: fornire alle organizzazioni leader del mondo le conoscenze pratiche di cui hanno bisogno per migliorare le loro prestazioni e servire meglio la società. Vincitore del Consensus Economics 2016 Forecast Accuracy Award (Stati Uniti), The Conference Board è un’entità senza scopo di lucro, senza fini di lucro che detiene lo status di esenzione fiscale 501 (c) (3) negli Stati Uniti. www.conference-board.org
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.