creo video falsi ecco perche la gente crede anche a quelli ovvi

Barilla e Microsoft presentano iPasta

26 Giugno 2013

26 Giugno 2013/Home/MOBILE/Barilla e Microsoft presentano iPasta

Barilla e Microsoft presentano oggi l’applicazione iPasta, grazie a cui gli utenti di Windows 8 avranno finalmente a disposizione una guida interattiva che esalta il piacere della pasta ai fornelli, al supermercato e a tavola.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

Il design e la grafica di iPasta invogliano la scoperta di funzionalità utili e curiose: un ricchissimo Ricettario che segue lo shopper sul punto vendita per ispirarlo durante la spesa o la funzione In Dispensa, che permette di partire dagli ingredienti a disposizione in casa per realizzare la miglior ricetta.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Chi è invece alla ricerca di un Primo Piatto Tipico del territorio troverà su iPasta suggerimenti ad hoc in base all’area geografica preferita, mentre la sezione Sughi & Pesti guida gli utenti nella scelta dei condimenti Barilla e dei migliori abbinamenti col formato di pasta perfetto.

Per i perfezionisti ai fornelli, iPasta offre la funzione Timer, per il massimo controllo dei tempi di cottura di ogni formato, mentre chi non ricorda mai qual è la porzione giusta  troverà utile e divertente il Dosaspaghetti.

 

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
STARTUP
Techshop II chiude a 43 milioni per startup AI B2B
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#2
PERSONE
HexClad debutta in Italia e nomina Massimo Bottura nel Culinary Council
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#3
PRODOTTI
LEGAMI lancia una collezione di cartoleria ispirata a Harry Potter
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#4
PRODOTTI
LG e Marriott lanciano test cloud per hotel con Smart TV
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#5
PRODOTTI
KIA Italia sperimenta vendite auto su WhatsApp con intelligenza artificiale
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing