Arrivano gli ads video di Spotify che regalano 30 minuti di musica premium
9 Settembre 2014
È disponibile da diversi mesi l’app Spotify per smartphone e tablet che offre gratuitamente l’ascolto di musica in modalità “Riproduzione casuale” a chi non possiede un abbonamento premium. Si possono mandare avanti le tracce musicali per un massimo di 6 volte per ogni ora di ascolto.
Il servizio è gratuito grazie alla presenza di brevi annunci pubblicitari. Sono circa 30 milioni su 40 milioni di utenti totali a preferire Spotify in versione gratuita.
L’arrivo degli annunci video cambierà le carte in tavola.
L’iniziativa prende il nome di Spotify For Brands e nel caso dell’uso di Spotify tramite app mobile, si riceveranno ben 30 minuti di ascolto in modalità premium per ogni spot video visualizzato.
Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.