Antonopoulos rilancia e promuove l’alfabetizzazione di massa su Bitcoin e Blockchain
- Antonopoulos è del parere che man mano che sempre più persone vengono istruite riguardo alle criptovalute, il loro tasso di adozione aumenterà abbastanza rapidamente in tutto il mondo.
- Crede anche che, a causa della diffusione della disinformazione in relazione alla tecnologia blockchain, molti investitori occasionali siano rimasti lontani da questo dominio altrimenti in crescita.
Bene, il noto appassionato di BTC e il suo sostenitore Andreas Antonopoulos hanno recentemente condotto un AMA online dove ha cercato di sradicare molte delle idee sbagliate che circonda il mercato della criptovaluta. Per i principianti, quando gli è stato chiesto perché la gente avesse paura di mettere i propri soldi in asset alt primari come Bitcoin , Ethereum , XRP , ha risposto dicendo che la maggior parte degli investitori non capiva il concetto di “tecnologia blockchain” e quindi aveva paura di esplorare questo spazio del tutto.
Ora puoi avere un prestito immediato da 3 a 40k€ senza banca con Youcredit. Richiedilo subito QUI
Inoltre, ha anche sottolineato che molte persone non hanno ancora ottenuto la vera utilità delle risorse crittografiche. Per illustrare il punto, ha sottolineato come il BTC possa essere utilizzato per facilitare i tx voluminosi usando contratti intelligenti – una caratteristica innovativa che le istituzioni bancarie / di prestito tradizionali non forniscono ai loro clienti.
A proposito, è stato citato come dicendo:
“Siamo abituati a gestire un sistema di promesse soft. (Questo è il motivo) Una banca può invertire una transazione se vuoi, o non vuoi! “(In questo modo) puoi reintrodurre i rimborsi dei consumatori, ma l’unico proprietario può scegliere chi è la terza parte. Questo non è un pagamento irreversibile, ma una garanzia irreversibile. ”
Infine, Antonopoulos ha chiarito che mentre lo spazio crittografico aveva i suoi limiti, era certo che nei prossimi mesi la comunità di sviluppatori globali sarebbe stata in grado di risolvere molti di questi problemi, offrendo così agli appassionati un ecosistema più robusto che può essere utilizzato per affrontare una serie di problemi diversi relativi a domini come il settore bancario, la gestione delle scorte, l’amministrazione della supply chain, ecc.
Andrea Antonopoulos, che è probabilmente il più noto per essere l’ospite del podcast di Let’s Talk Bitcoin, ha recentemente condotto un Q & A online dove ha risposto a una serie di domande postegli dai suoi seguaci.
Ora puoi avere un prestito immediato da 3 a 40k€ senza banca con Youcredit. Richiedilo subito QUI