30 Agosto 2013/Home/INTERNET/LG all’IFA 2013 di Berlino con LG Sound Plate
L’ultimo arrivato in casa LG? E’ il nuovo Sound Plate, dal design compatto e innovativo, che sarà svelato all’IFA 2013 di Berlino.
In mostra anche i prodotti premium della sua gamma audio-video, tra cui le Sound Bar NB4530A e NB5530A.
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
LG Sound Plate è la new entry della gamma LG: con un’altezza di soli 35 mm, trova posto facilmente sotto qualsiasi TV tra i 32 e i 55 pollici, integrandosi perfettamente con ogni tipo di arredo.
Non perdere le notizie che contano
Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.
Grazie al sistema audio a 4.1 canali con un doppio subwoofer integrato, sprigiona un suono corposo in più direzioni, creando un’esperienza audio molto coinvolgente.
Il supporto Bluetooth assicura una facile connettività wireless via smartphone, tablet e altri dispositivi.
LG Sound Plate LAP340 sarà disponibile in Italia da fine novembre al prezzo consigliato di €399.
Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!
Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale
Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.
Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.
Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."
Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI
Areas of Expertise:
Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing
Nuovo · gratuitoLe nuove regole AI Act sono obbligatorie dal 2 agosto: ecco come adeguarsiIl primo report sugli Stati Generali della AI agentica italiana che ti svela cosa stanno facendo le aziende.Scarica gratuitamente il report →
✓
#ASSODIGITALE.
Rispettiamo la tua privacy
Su questo sito usiamo cookie e tecnologie simili. Alcuni sono necessari al funzionamento delle pagine e sono sempre attivi. Altri — di misurazione del traffico, personalizzazione dei contenuti e pubblicitari, anche di terze parti — li usiamo solo se ci dai il permesso.
Puoi accettare tutto o rifiutare tutto: il sito funziona lo stesso. Puoi cambiare idea in qualsiasi momento.