ucraina legalizza ufficialmente bitcoin e molte altre criptovalute

300 – L’Alba di un Impero: Sangue e Guerra nel nuovo final trailer italiano

21 Gennaio 2014

21 Gennaio 2014/Home/SPETTACOLI & CINEMA/300 – L’Alba di un Impero: Sangue e Guerra nel nuovo final trailer italiano

Eva Green, Sullivan Stapleton e Rodrigo Santoro sono i protagonisti di 300 – L’Alba di un Impero. Ecco il nuovo trailer italiano, che ci porta nel bel mezzo di una battaglia senza esclusione di colpi!

È approdato nel web il final trailer italiano di 300: L’Alba di un Impero, il follow-up di 300 diretto da Noam Murro. Epiche e sanguinose battaglie scandiscono questo video, accompagnato da War Pigs, la famosa canzone dei Black Sabbath.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Raccontato nello stesso stile visivo mozzafiato del campione d’incassi 300, questo nuovo capitolo della saga epica sposta l’azione su un nuovo campo di battaglia — il mare — dove il generale greco Temistocle tenta di unire tutto il suo popolo, alla testa di una carica che cambierà il corso della guerra.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

Sullivan Stapleton (Gangster Squad) è Temistocle, il nuovo protagonista, mentre Eva Green (Dark Shadows, Casino Royale) è la perfida Artemesia. Lena Headey riprende il ruolo che aveva nel film 300, la Regina spartana Gorgo, mentre Rodrigo Santoro è tornato ad interpretare il ruolo del Re persiano, Serse.

300: L’Alba di un Impero arriverà nelle sale americane il 7 marzo 2014, da noi un giorno prima, il 6 marzo.

Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 Avatar

Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭

Direttore Editoriale Assodigitale.it Phd

Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

Areas of Expertise: Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.