Una settimana dopo: vincitori del rally di mercato
![una settimana dopo vincitori del rally di mercato](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/04/una-settimana-dopo-vincitori-del-rally-di-mercato.jpg)
![Una settimana dopo: vincitori del Market Rally 101](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/04/una-settimana-dopo-vincitori-del-rally-di-mercato.jpg)
Dopo il rally di mercato della scorsa settimana, che finalmente sembrava svegliare il mercato dal suo lungo periodo di sonno al ribasso, e una settimana dopo, ci stiamo chiedendo come le monete che sono nella top 10 per capitalizzazione di mercato stessero facendo una settimana più tardi. Esattamente quanto hanno scalato? Diamo un'occhiata ai numeri presi allo stesso tempo, a una settimana di distanza.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Tra i primi 10, tutti erano in verde, anche se è necessario notare che le percentuali tengono conto solo del cambio netto in questo periodo.
Il più grande vincitore di gran lunga è stato Bitcoin Cash , con un aumento del 76,5% nella settimana dall'inizio del rally di martedì mattina (ora UTC) della scorsa settimana. E 'stato seguito da Litecoin – ancora molto indietro – che è aumentato di circa il 43,5% in questo lasso di tempo, e il terzo posto appartiene a EOS con il 29,5%. Più in basso nella lista, gli aumenti diventano abbastanza simili: Ethereum e Bitcoin hanno notato quasi lo stesso salto, e Cardano era ancora abbastanza dietro ai due con il 18,3%.
Il meno dei vincitori – perché in questo contesto sarebbe ingiusto parlare di perdenti, dato che nessuno dei primi 10 ha perso qualcosa – è Binance Coin , che guadagna un misero 0,07% a causa della sua caduta lo scorso lunedì. Anche Tether , uno stablecoin che sta cercando di rimanere il più vicino possibile a 1 USD, è aumentato dello 0,56% in questo lasso di tempo.
Per quanto riguarda i primi 100, il più grande vincitore è ancora Bitcoin Cash, seguito da WAX con un incremento di circa il 55%. Mentre gli altri guadagni rimangono sotto questa soglia, il rally del mercato non è stato amico di ogni moneta. Un totale di 17 monete ha registrato perdite nell'ultima settimana, e la più grande appartiene a MaxiMine Coin , che in questo periodo è scesa di oltre il 50%. Tuttavia, questa potrebbe essere una correzione attesa, poiché MaxiMine era aumentata di oltre il 1.000% in marzo, come riportato in precedenza da Cryptonews.com .
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
È seguito da Populous , che è diminuito del 34% durante questo periodo, le azioni KuCoin hanno perso il 32,3% e PIVX , in calo del 21,6%. Tutte le altre monete in rosso hanno registrato percentuali di una cifra nelle loro perdite – su quelle 13, cinque hanno perso meno dell'1%.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.