• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PRODOTTI

I trucchi ed i solver per vincere a Ruzzle NON vanno in scena a Ruzzoliamo: il campionato nazionale di Ruzzle senza cheaters

  • Michele Ficara Manganelli ✿
  • 12 Marzo 2013
Il 2019 sara anno della vera adozione della Blockchain i casi di Verizon e Wells Fargo
Il 2019 sara anno della vera adozione della Blockchain i casi di Verizon e Wells Fargo

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

L’11 Marzo si da il via al primo campionato italiano di “Ruzzle”, l’app di parole per smartphone più scaricata del web, sfide uno contro uno, otto possibilità e al migliore in palio un laptop.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

La dilagante mania “Ruzzle” che ha contaminato il periodo delle feste, almeno in Italia, sembrava aver ceduto il passo alle più spinose questioni politiche pre e post elezioni, pur restando una tra le applicazioni più scaricate, con una vetta di quarantacinquemila iscritti. Il gioco di parole a metà tra uno scarabeo e un cruciverba fu rilasciato dalla Mag Interactive lo scorso Marzo 2012, e si diffuse, senza troppa fortuna negli altri paesi scandinavi.

La prima febbre da “Ruzzle” partì da un nucleo statunitentense: il college di Collins, vicino New Orleans e da quale momento andò incontro alla diffusione capillare che presenta allo stato attuale. Nel nostro paese la “Ruzzle” mania non ha risparmiato nessuno, tanto che lo stesso Gerri Scotti pensò di adeguare al gioco svedese il format del suo prossimo quiz-preserale.

LEGGI ANCHE ▷  hisense collabora con black myth wukong per rivoluzionare l’esperienza di gaming grazie a tecnologie tv all’avanguardia

Ma a trasformare la competizione individuale in un vero e proprio campionato nazionale, ci ha pensato la Media Company WebHub che per l’11 marzo 2013 e fino al 14 Aprile successivo, ha indetto un campionato italiano di “Ruzzle” intitolato ironicamente “Ruzzoliamo”.

Il torneo è strutturato con una serie di scontri frontali e otto possibilità di rivincita, otto vite. Per giocare occorre registrarsi gratuitamente al sito di riferimento www.Ruzzoliamo.it mentre per sfidare i partecipanti, che al momento si contano in più di ventimila iscritti, sarà scaricabile a partire dall’11 marzo una app apposita che darà diritto ad 8 crediti per ciascun utente.

Quando il torneo avrà inizio, le sfide uno contro uno determineranno l’ascesa dei vincitori verso il titolo di campione e verso il premio finale, mentre perdere significa cedere un credito, fino ad esaurimento.

Il vincitore finale, che verrà decretato il 14 aprile, non solo sarà investito della gloriosa imbattibilità al “Ruzzle” nazionale, ma riceverà in premio un laptop Mac book pro. Mentre sono previsti una serie di premi intermedi, da attribuire durante le trance di gioco, come dei buoni spesa in prodotti tecnologici.

LEGGI ANCHE ▷  GitHub integra modelli OpenAI o1 per migliorare lo sviluppo software

Unico neo della competizione sono i cosiddetti “solver”, vale a dire delle app, anch’esse scaricatissime per truccare il gioco.

Ma l’organizzazione di “Ruzzoliamo” da sapere che si adotteranno delle politiche impietose nei confronti dei “cheaters”, cioè i truffatori.

Non resta che augurare a tutti buon “Ruzzle” sperando che i “ruzzoloni” non risultino troppo dolorosi, e chissà se il gran campione di questo torneo non possa diventare il primo concorrente di un eventuale “Ruzzle” televisivo?!


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Michele Ficara Manganelli ✿

Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.