#Sanremo 2013: su Twitter è già aria di Festival
#sanremo2013 e #vogliamojustinbibiersanremo2013 con questi due hashtag ieri sera ai primi posti nella classifica dei dieci trending topic di Twitter Italia il Festival di Sanremo a una settimana dal suo inizio è già protagonista di Twitter, social network mainstream.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il sessantatreesimo Festival della Canzone Italiana, che si terrà al Teatro Ariston di Sanremo dal 12 al 16 febbraio 2013 e che quest’anno sarà presentato da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, è stato ufficialmente presentato ieri mattina con una conferenza stampa.
Come in tutte le edizioni sanremesi che si rispettano, anche in questa 63ma non mancano gossip e polemiche, che da sempre insieme alla musica fanno parte del festival. Ieri mattina alla conferenza stampa sanremese era presente Anna Oxa, che ha polemizzato con Fazio e la direzione artistica e musicale del Festival.
Sarà un Festival tradizionale, o fuori dai canoni e dai riti questa 63ma manifestazione canora? Fazio in un’altra conferenza stampa di qualche mese fa annunciava insieme al Direttore Musicale del Festival Mauro Pagani un’attenzione alla musica,. che dovrebbe essere la vera protagonista del Festival.
Luciana Littizzetto che presenterà il Festival al fianco di Fabio Fazio e per ora sembra la nota più anticonformista, ieri mattina durante la conferenza stampa ha dichiarato “Non rispetto i canoni delle ‘gnocche’ di Sanremo, ma porterò al Festival quello che so fare io”, aggiungendo con autoironia “Se ci sono io a presentare Sanremo, vuol dire che la spending review c’è stata davvero…”. Tra gli ospiti annunciati per le cinque serate sanremesi molti gli sportivi, oltre alla presenza di Carla Bruni, Caetano Veloso e Andrea Bocelli, che nella serata finale di sabato renderà omaggio a Giuseppe Verdi nel suo bicentenario.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il Festival di Sanremo è comunque già protagonista delle rete, confermandosi come sempre uno tra gli eventi canori e televisivi più attesi
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.