Prima clip in italiano per 300: L’Alba di un Impero, da oggi nelle sala italiane
6 Marzo 2014
6 Marzo 2014/Home/SPETTACOLI & CINEMA/Prima clip in italiano per 300: L’Alba di un Impero, da oggi nelle sala italiane
Pronti per una battaglia senza esclusione di colpi? Ecco la prima clip in italiano di 300 – L’Alba, in arrivo nelle sale italiane oggi! Nel cast Eva Green, Sullivan Stapleton e Rodrigo Santoro.
Oggi 300: L’Alba di un Impero, il follow-up di 300 diretto da Noam Murro, arriva nelle nostre sale. Per l’occasione è stata diffusa nel web la prima clip in italiano, che ci porta nel bel mezzo della battaglia:
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Raccontato nello stesso stile visivo mozzafiato del campione d’incassi 300, questo nuovo capitolo della saga epica sposta l’azione su un nuovo campo di battaglia — il mare — dove il generale greco Temistocle tenta di unire tutto il suo popolo, alla testa di una carica che cambierà il corso della guerra.
Sullivan Stapleton (Gangster Squad) è Temistocle, il nuovo protagonista, mentre Eva Green (Dark Shadows, Casino Royale) è la perfida Artemesia. Lena Headey riprende il ruolo che aveva nel film 300, la Regina spartana Gorgo, mentre Rodrigo Santoro è tornato ad interpretare il ruolo del Re persiano, Serse.
Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.
Nuovo · gratuitoLe nuove regole AI Act sono obbligatorie dal 2 agosto: ecco come adeguarsiIl primo report sugli Stati Generali della AI agentica italiana che ti svela cosa stanno facendo le aziende.Scarica gratuitamente il report →
✓
#ASSODIGITALE.
Rispettiamo la tua privacy
Su questo sito usiamo cookie e tecnologie simili. Alcuni sono necessari al funzionamento delle pagine e sono sempre attivi. Altri — di misurazione del traffico, personalizzazione dei contenuti e pubblicitari, anche di terze parti — li usiamo solo se ci dai il permesso.
Puoi accettare tutto o rifiutare tutto: il sito funziona lo stesso. Puoi cambiare idea in qualsiasi momento.