Nintendo Spotlight, nuovi giochi all’E3: Metroid, Luigi’s Mansion 3, Pikmin 4

Cresce l’attesa per l’E3 che si terrà dal 15 al 17 giugno a Los Angeles. Tra i big che parteciperanno alla grande fiera del videogames c’è Nintendo che si prepara ad annunciare importanti novità.
Nuovi giochi Nintendo all’E3 di Los Angeles
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Ovviamente c’è il massimo riserbo ma secondo alcune indiscrezioni il colosso giapponese potrebbe portare all’evento nuovi giochi. Una lista apparsa sul sito di 4Chan rivela che i nuovi titoli potrebbero essere Metroid, Luigi’s Mansion 3, Pikmin 4.
Nella lista appaiono anche questi titoli: Super Mario Odyssey, Mario + Rabbids, Xenoblade Chronicles 2, Super Mario Maker Deluxe, Tekken 7, Metroid in 2D per Nintendo 3DS e Switch, No More Heroes 3.
Il documento segreto di Nintendo
Il documento svelato sarebbe la scaletta completa del programma di Nintento durante l’evento Spotlight che si terrà il prossimo 13 giugno a Los Angeles. Nulla di ufficiale, solo indiscrezioni.
Momento d’oro per il colosso giapponese grazie alla sua console Nintendo Switch. La società ha presentato i risultati fiscali dell’ultimo trimestre, da gennaio a marzo ha venduto 2,74 milioni di unità. Un successo quasi inaspettato. Il colosso di Kyoto aveva fissato come obiettivo i 2 milioni di dispositivi in due mesi che è stato ampiamente superato.
Il gioco di punta The Legend of Zelda ha raggiunto 2,76 milioni di copie vendute e aggiungendo quelle della Wii U si arriva a 3,84 milioni.
Nuovi giochi per Nintendo Switch
In attesa delle novità da Los Angeles arrivano altri titoli per Nintend Switch che dovranno cercare di mantenere questi livelli di vendita eccezionali. Tra i nuovi c’è Minecraft Switch che sbarca su eShop Switch al prezzo di 29,99 euro. I giocatori potranno provare la Creative Mode e la Survival Mode. Il titolo offre multiplayer co-op in split-screen e online fino a otto giocatori.
Minecraft Switch Edition include il Super Mario Mash-Up pack ed altri add-on selezionati. Nei prossimi mesi invece arriveranno questi titoli: Arms (16 giugno), Splatoon 2 (21 luglio), Xenoblade Chronicles 2 (generico 2017), Fire Emblem Warriors (autunno).
Super Bomberman R sarà uno dei titoli che verrà presentato all’E3 di Los Angeles il prossimo 15-17 giugno e segna il ritorno della serie di Konami sulla nuova piattaforma. Arriva anche Axiom Verge su Nintendo Switch in formato fisico con tanto di colonna sonora. A confermarlo è lo sviluppatore del gioco Tom Happ.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.