Riesci a vedere una differenza tra robot e umani

Nikon D810, caratteristiche da primato! Una prima recensione

20 Giugno 2014

20 Giugno 2014/Home/PRODOTTI/Nikon D810, caratteristiche da primato! Una prima recensione

 

Nikon D810 sta per fare la sua comparsa nel mondo delle DSLR, e a quanto pare sostituirà l’attuale D800 e D800e

 

La data di presentazione è fissata per il 26 giugno, ed ecco cosa ci aspettiamo dalle caratteristiche tecniche.

La nuova reflex disporrebbe di un nuovo sensore da ben 36mpx, un sistema di l’autofocus di recente riprogettazione, un potente motore per l’elaborazione delle immagini quale il processore expeed4a, che grazie a un migliore rapporto segnale rumore consentirebbe di ottenere una resa migliore in condizioni di scarsa illuminazione.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Lo scatto continuo avrà una velocità di 5 foto al secondo e da notare la presenza, ormai d’obbligo su questa fascia di prezzo, del GPS per il geotagging.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

Il nuovo processore e le ottimizzazioni software sembrano aver portato nikon sulla strada del successo per la soppressione dell’effetto moirè, essendo la macchina fisicamente priva di filtro passa basso.

Il prezzo di vendita infine dovrebbe essere leggermente superiore a quello del lancio di nikon D800, amiche se non sono presenti informazioni dettagliate.

 

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
PERSONE
Flavio Siano guida Arkadia Digital nello sviluppo degli investimenti digitali
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#2
TOKENIZZAZIONE - RWA - BLOCKCHAIN
Bank of America guida 21 banche verso una stablecoin in dollari
di Redazione Assodigitale
#3
MOTORI
Gran Premio d’Italia, interventi a Monza per tribune e ospitalità
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#4
PRODOTTI
HONOR lancia Vacuum Cleaner Mini, aspirapolvere portatile da 21.000 Pa
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#5
MOBILE
Lenovo amplia l’ecosistema Hybrid AI tra PC, Motorola e imprese
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 Avatar

Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭

Direttore Editoriale Assodigitale.it Phd

Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

Areas of Expertise: Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.