lintelligenza artificiale utilizzata per rilevare il rischio di infarto techcentral

Pagamenti online? Transazioni e-commerce? Per te c’è 1APP8

13 Giugno 2013

13 Giugno 2013/Home/ECOMMERCE/Pagamenti online? Transazioni e-commerce? Per te c’è 1APP8

Se cerci un motore di pagamento online capace di abbinare sicurezza, velocità e semplicità delle transazioni, trasparenza e risparmio, allora 1APP8 è ciò che fa per te.

AVM e TAN Holdings hanno investito 2 milioni in questo motore di pagamento online, ora guidato da Imanuel Baharier e Giuseppe Virgone, sviluppato in collaborazione con Sin&rgetica con l’obiettivo di rivoluzionare il settore dell’e-commerce.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Nato come motore di pagamento globale e multicanale, è in grado di abilitare da subito l’utente sia alle transazioni e-commerce e  via call-center sia sul commercio tradizionale e fisico.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

L’utente, una volta scaricata l’applicazione sul proprio cellulare e caricate un’unica volta le proprie carte di pagamento, potrà approvare qualsiasi transazione di acquisto semplicemente digitando un pincode sul proprio cellulare dopo aver scelto quale metodo di pagamento usare tra quelli caricati.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
INTERNET
Perfetti Van Melle, Lainate dedica un largo ai fondatori
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#2
PRODOTTI
Lamborghini lancia il film della nuova Revuelto Super Veloce
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#3
PRODOTTI
Intersections annuncia nuovi speaker per comunicazione e innovazione
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#4
INTERNET
Changan presenta a Torino la Deepal S07 MY26 elettrica
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#5
INTERNET
Bending Spoons acquisirà Miro per 1,35 miliardi di dollari
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing