Monitor curvo Samsung: il nuovo SE 790C da 34″

Samsung Electronics il nuovo Monitor Curvo Samsung SE790C da 34 pollici, una soluzione all’avanguardia in grado di offrire esperienze di visione altamente qualitative e multi-tasking. Combinando un design curvo elegante ma allo stesso tempo ergonomico, l’alta definizione ultra-quad (ULTRA-WQHD) e un rapporto di contrasto superiore, il nuovo monitor curvo SE790C da 34 pollici offre maggiore produttività e intrattenimento assicurato.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Monitor curvo Samsung SE 790C, esperienze visive senza precedenti
L’innovativa curvatura del monitor da 3000 millimetri rivoluziona la fruizione di ogni tipo di contenuto rispetto ai classici monitor a schermo piatto, dove la distanza visiva cambia dal centro agli angoli. Gli angoli dello schermo dell’ SE790C sono più vicini per combaciare la curvatura naturale dello sguardo degli utenti, e offrire esperienze di visione ottimizzate, e sempre più comfortevoli. La curvatura dello schermo crea inoltre un campo di visione molto ampio e un senso di profondità aumentato, garantendo una migliore prospettiva panoramica di immagini e video. Il risultato è un effetto 3D: gli oggetti posizionati al centro del monitor sembrano più lontani rispetto a quelli che si trovano a sinistra e a destra, un effetto evidente sopratutto durante giochi e film.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00KGGP4GI” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_mantica-21″]
Monitor curvo Samsung SE 790C, qualità d’immagine brillante
Per garantire contenuti multimediali dotati della migliore qualità delle immagini, di massima chiarezza e intensità, il monitor SE790C dispone di una modalità di visione a 21: 9 e di una risoluzione ULTRA-WQHD a 3.440 per 1.440 pixel in grado di fornire una qualità dell’immagine sorprendente.
Equipaggiato di un ampio angolo di visione, il rapporto di contrasto statico best-in-class del monitor è di 3.000: 1 e 300 cd / m2 un risultato di luminosità dinamica e ombreggiatura ottimale per le foto caratterizzate da neri più profondi, colori vivaci e dettagli più nitidi. L’angolo di visione estremamente ampio di 178 gradi in orizzontale e in verticale ottimizza l’esperienza visiva da qualsiasi posizione e riduce al minimo la distorsione dell’immagine.
Monitor curvo Samsung SE 790C, ottimizzato per l’intrattenimento
L’integrazione di funzionalità di intrattenimento avanzate e multi-tasking massimizza l’esperienza visiva soprattutto se si tratta di videogiochi, film o contenuti multimediali di livello superiore. Il monitor è equipaggiato delle funzionalità Picture-by-Picture (PbP) e Picture-in-Picture (PiP) 2.0 che assicurano performance eccellenti. La funzione PiP 2.0 garantisce una fruizione dei contenuti multi-tasking senza la necessità di rimpicciolirli. Il monitor è inoltre dotato di quattro porte USB 3.0 in grado di eliminare la necessità di una docking station e di mantenere 24/7 la connettività per tutti i dispositividi altoparlanti doppi a 5-watt, che forniscono un suono stereo di alta qualità.
Il monitor curvo Samsung SE 790C offre anche differenti funzionalità legate all’ intrattenimento, tra cui la modalità game, livelli stereo di alta qualità e tempi di risposta rapidi. All’interno del monitor sono inoltre incorporati 7-watt dual stereo che offrono un suono di alta qualità, un’esperienza di fruizione completa, e un tempo di risposta di quattro millisecondi che permette ai giocatori di vedere chiaramente tutte le immagini senza movimenti o ombre.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.