• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOBILITA URBANA - EV

Il più grande impianto di energia solare negli Stati Uniti sarà a Los Angeles

  • Redazione Assodigitale
  • 11 Settembre 2019
los angeles approva laccordo per lo sviluppo del piu grande impianto di energia solare negli stati uniti
los angeles approva laccordo per lo sviluppo del piu grande impianto di energia solare negli stati uniti

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

La società di servizi pubblici di Los Angeles ha raggiunto un accordo martedì con lo sviluppatore 8Minute Renewables per costruire il più grande sistema di accumulo dell’energia solare e delle batterie negli Stati Uniti.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

I funzionari e gli attivisti ambientali sostengono che fornirà alla città energia più economica e pulita e avvicinerà la città avere il 100% di energia rinnovabile entro il 2045, come previsto da una legge statale.

  • Il tentacolare Eland Solar and Storage Center sarà in grado di catturare l’energia solare durante il giorno e immagazzinarla in modo che possa essere distribuita di notte o nei giorni nuvolosi.
  • La città stima che la struttura sarà in grado di alimentare 283.330 case in tutta Los Angeles, o il 7% del fabbisogno elettrico totale della città.
  • 8Minute Renewables con sede a San Francisco ha concordato di avere l’impianto, che sarà situato nel deserto del Mojave nella Contea di Kern, in California, attivo e funzionante entro il 31 dicembre 2023.
  • La città di Glendale riceverà anche il 12,5% del totale dell’energia solare e dello stoccaggio della batteria.
  • Non è chiaro quanto la città stia pagando 8 Minuti rinnovabili per il progetto.
  • L’accumulo di energia e l’energia solare ha un prezzo di 3,3 centesimi per kilowatt-ora, un minimo record per questo tipo di contratto, il Los Angeles Times ha riferito .
LEGGI ANCHE ▷  Auto elettriche, Eva ti aiuta a capire le distanze percorribili

Contesto chiave : la legge statale impone che la California ottenga la propria energia da fonti rinnovabili al 100% entro il 2045. Los Angeles ottiene già il 31% da fonti pulite. Con l’impianto Eland, tale numero salirà a circa il 38%.

Problema chiave : mentre l’accordo è stato sostenuto dal Movimento Sunrise e da altri attivisti ambientali che affermano che i governi municipali devono spostarsi verso l’energia pulita per evitare un disastro climatico, il sindacato per l’utilità pubblica della città, il Dipartimento dell’Acqua di Los Angeles e Power, inizialmente riguardava il progetto, secondo il Los Angeles Times .

Alla fine è stato firmato un accordo, poiché il progetto dovrebbe creare 700 posti di lavoro in un periodo di costruzione di 14 mesi e assumere 40 dipendenti a lungo termine durante il servizio.

Rimangono ancora tensioni tra il sindacato e il DWP su questioni più grandi relative al passaggio della città dal gas naturale, secondo il Los Angeles Times .

Quali sono le prospettive: l’accordo deve ancora essere approvato dal consiglio comunale.


LEGGI ANCHE ▷  Tesla Model 3 performance rappresenterà veramente la riscossa del gruppo in difficoltà?

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.