Le migliori app per iPhone e smartphone Android: ecco quelle per i single
Ci risiamo. Dopo una lunga, anzi lunghissima giornata di lavoro, arrivate a casa, vi togliete il cappotto, aprite il frigo e la dispensa, cercate qualcosa di commestibile da mangiare, accendete la televisione e vi sdraiate sul divano. Dopodiché, prendete in mano il vostro smartphone e, a seconda del modello in vostro possesso, navigate passivamente cercando su App Store, Google Play o Windows Phone Store qualche applicazione interessante da scaricare.
Vi riconoscete in questa descrizione? Molto probabilmente, allora, siete single.
Bene, che ne dite di utilizzare il tempo che passate sui vari Store di app in modo proficuo?
Magari potreste approfittarne per cercare la vostra dolce metà. Avete presente i siti di incontri, di cui magari avete sempre diffidato? Innanzitutto, i migliori siti di dating sono sicuri al 100%. I siti più affidabili, per farvi un esempio, hanno un servizio di customer care che controlla foto e descrizioni degli utenti e cancellano i falsi profili.
Ma veniamo a noi e alle nostre app. I migliori siti di incontri hanno un’applicazione per smartphone grazie alla quale è possibile trovare milioni di single ovunque voi siate.
Mentre siete sulla poltrona di casa potrete utilizzare l’app sul vostro smartphone per conoscere single online in tempo reale.
L’applicazione, infatti, vi permetterà di eseguire le ricerche sulla base di diversi criteri e dell’area geografica, consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto in grande formato degli altri single iscritti, restare informati in tempo reale delle persone che si interessano a voi grazie alle notifiche, accedere alla vostra casella di posta elettronica per leggere e rispondere ai messaggi che vi mandano gli utenti che vogliono approfondire la vostra conoscenza, chattare con tutte le persone che desiderate, aggiornare il vostro profilo, caricare foto e utilizzare tantissime altre funzioni utili per i vostri futuri incontri.
Le migliori applicazioni vi consentono, inoltre, di visitare tutti i profili che volete e, se siete particolarmente interessati a qualcuno, avrete la possibilità di aggiungerlo ai preferiti. In caso contrario, invece, potrete nascondere questi utenti o inserirli in una blacklist.
Inoltre, esistono anche applicazioni che dispongono di una divertente funzione “Shuffle”, che consente agli utenti di entrare istantaneamente in contatto ed essere contattati da persone che a loro volta trovano interessanti. Gli utenti possono sia mettere un “like” sia ignorare i profili sulla base della foto profilo.
L’algoritmo dello shuffle spinge in priorità i profili che sono piaciuti di più. Quando l’interesse è reciproco, gli utenti possono contattare o essere contattati dall’altra persona istantaneamente.
Più facile di così! Non vi resta che iniziare la ricerca…