L'Università di Cambridge nomina l'ex capo di IBM FinTech come fellow di finanza alternativa – PRNewswire
NEW YORK , 9 aprile 2019 / PRNewswire / – KoreConX è lieta di annunciare che Keith Bear , uno dei loro consulenti aziendali, è ora membro del Cambridge Centre for Alternative Finance (CCAF), parte della Judge Business School di Cambridge Università . Mr. Bear ha accumulato oltre 35 anni di esperienza durante la sua carriera focalizzata su mercati finanziari, strategia aziendale e blockchain, che gli saranno utili nel suo nuovo ruolo.
Per oltre 20 anni, Mr. Bear era noto come il volto dell'industria dei mercati finanziari presso IBM, responsabile della strategia globale, dello sviluppo e dell'esecuzione delle attività della società nel settore. Ha collaborato con clienti globali in importanti programmi di trasformazione, tra cui la distribuzione di blockchain con scambi, organizzazioni finanziarie commerciali e banche. Il suo lavoro all'Università di Cambridge si concentrerà principalmente su blockchain, fintech e finanza alternativa.
"Siamo molto grati di avere Mr. Bear nel nostro comitato consultivo, è stato determinante nel nostro obiettivo di rivoluzionare i mercati dei capitali privati.Essere nominato Fellow in una delle università più prestigiose del mondo conferma solo una volta di più la qualità di i nostri consulenti, non solo ci guidano nella nostra strategia aziendale e nell'approccio, ma dirigono l'industria nel suo insieme, educando e rimuovendo l'attrito per l'innovazione nei mondi FinTech e della finanza alternativa ", ha dichiarato Oscar Jofre , co-fondatore e CEO di KoreConX.
"Il mio nuovo ruolo al Center for Alternative Finance della Cambridge University è incentrato sull'adozione e l'innovazione attorno alle tecnologie blockchain e ai modelli di business." Spero che il mio ruolo di consulente in KoreConX aiuti Oscar e il team a continuare a sviluppare il business, basandoci sull'intuizione che "La ricerca indipendente del CCAF sarà disponibile", ha affermato Bear.
Informazioni su KoreConX
KoreConX è il primo ecosistema blockchain autorizzato altamente sicuro al mondo per titoli digitali completamente compatibili in tutto il mondo.
Per garantire la conformità con la normativa sui titoli e il diritto societario, la piattaforma di blockchain basata su AI di KoreConX all-in-one gestisce l'intero ciclo di vita dei titoli digitali, inclusi emissione, negoziazione, compensazione, liquidazione, gestione, rendicontazione, azioni societarie e custodia. KoreConX collega le aziende ai mercati dei capitali e ai mercati secondari facilitando l'accesso al capitale e alla liquidità per gli investitori privati.
KoreConX è la prima piattaforma sicura e all-in-one per le aziende private a gestire le proprie attività sul mercato dei capitali e le comunicazioni con le parti interessate. Rimuovendo il carico di sistemi frammentati e strumenti inefficienti tra più fornitori, KoreConX offre un unico ambiente per connettere aziende, investitori e broker / dealer. Leveraged for investor relations and fundraising, le società private possono condividere e gestire record e investimenti aziendali tra cui gestione del portafoglio, gestione delle tabelle di capitalizzazione, libro dei minuti virtuali, registri di sicurezza, servizi di agente di trasferimento e sale virtuali per raccogliere capitali.
www.KoreConX.io
Contatto con i media:
KoreConX
Oscar A Jofre
oscar@koreconx.io
Immagini correlate
cambridge-university-appoints.jpg
L'Università di Cambridge nomina l'ex capo di IBM FinTech come fellow di finanza alternativa
Link correlati
KoreConX
SOURCE KoreConX