Infinito Wallet collabora con le ICO per investimenti più sicuri
Un portafoglio universale multi-asset, che offre un elenco esteso di importanti criptovalute transazionali e una serie di smart token in un unico luogo, mira a diventare il portafoglio numero uno al mondo, con cui gli utenti possono godere del “massimo accesso e flessibilità” per gestire il proprio wallet di criptovalute .
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Offrendo una serie di token e criptovalute
Infinito Wallet dell’Isola di Man, lanciato a dicembre 2017, consente agli utenti di archiviare, inviare e ricevere le loro valute digitali preferite su un’unica piattaforma. Questi includono Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash, Litecoin, Gas, NEO, Dash e Dogecoin.
Negli ultimi mesi è stato anche possibile per gli utenti accedere a una vasta gamma di token di smart contracts come l’ERC20 di Ethereum e il NEP-5 di NEO, che offre agli utenti la possibilità di usufruire di molti servizi nell’ecosistema. Inoltre, la piattaforma sta lavorando per supportare progetti basati su NEO come Aphelion, Trinity, Qlink, THEKEY e i futuri nuovi token NEP-5.
Il portafoglio prevede inoltre di supportare EOS a giugno 2018. L’aggiunta di ETC, RSK, ADA, uno scambio in-app pienamente conforme e la possibilità di importare fondi congelati e su chiavi private saranno raggiunti con i futuri sviluppi. Il portafoglio universale è disponibile per il download su App Store di Apple e Google Play.
Creato per fungere da gateway per gli utenti al fine di massimizzare l’uso e le potenzialità del mercato della criptovaluta, Infinito Wallet ha collaborato con aziende selezionate di Initial Coin Offering (ICO) per fornire ai propri clienti una chiara visione per investire in ICO legittime.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sarà inoltre disponibile una scheda ICO, che consente agli utenti di accedere facilmente alle ICO dei partner. Agendo come una mappa, la scheda ICO fornirà informazioni ufficiali ICO e indicazioni su come inviare denaro in modo sicuro a una società di ICO. Calcolando che ICO che hanno raccolto un totale di circa $ 5,6 miliardi nel 2017, che è stato superato nei primi mesi del 2018 con $ 6,3 miliardi raccolti, sapere dove investire può essere un compito scoraggiante da intraprendere per nuovi e veterani investitori.
Infinito Wallet punta a rendere questo processo molto più semplice con l’aiuto della scansione del codice QR e delle funzionalità del token VeriSign. Secondo la compagnia, i potenziali investitori possono scansionare il codice QR su un sito Web della società partner e il token ICO comparirà nel cruscotto wallet dell’utente con un segno VeriSign, approvato dal servizio Infinito Wallet.
Questo marchio VeriSign mostra che lo smart contract e il suo token sono stati verificati e appartengono alla società ICO in cui l’investitore desidera investire. Non solo, ma rende il processo molto più semplice quando si tratta di aggiungere un nuovo token a un portafoglio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per garantire ulteriormente lo scambio senza interruzioni di monete e gettoni, Infinito Wallet ha un cosiddetto “servizio di connessione Wallet”. Questo è destinato agli utenti che hanno una forte necessità di archiviazione, trasferimento e utilizzo delle loro criptovalute su diverse applicazioni, piattaforme e servizi “, afferma la società.
Invece di ricordare o copiare gli indirizzi per trasferire fondi, che possono spesso comportare errori, con la funzione ‘Gestione contatti’ gli utenti possono trasferire le loro criptovalute da Infinito Wallet a qualsiasi piattaforma di terze parti, come dApps (app decentralizzate) costruite su ETH e le piattaforme NEO e vari servizi blockchain.
Essendo il primo portafoglio ad utilizzare una passphrase singola per tutti i token ERC20 e NEP-5, la società considera la sicurezza un componente importante dei servizi che fornisce.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per garantire che i fondi rimangano sicuri, gli utenti dovranno inserire la loro password per accedere all’app prima che possano inviare o gestire fondi. Sarà inoltre richiesta un’identificazione delle impronte digitali per sbloccare l’applicazione e garantire sicurezza al portafoglio oltre il livello iniziale di protezione della password.
Il team di Infinito Wallet ha un’intensa esperienza professionale nel dominio blockchain, con oltre 180 sviluppatori, designer, ricercatori, marketer e altri membri del team. L’avvio fa parte di Infinity Blockchain Labs Europe, con l’unica mission di diventare i numer uno al mondo per il portafoglio di criptovalute per le comunità.
Fonte: Rebecca Campbell, thenextweb.com
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.