• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • Trendiest Economia e Finanza

Il Domani affida ad Adasta (Gruppo Execus) la raccolta pubblicitaria digital

  • Paolo Brambilla
  • 3 Aprile 2024

Un accordo finalizzato a massimizzare la monetizzazione degli spazi pubblicitari, valorizzando al contempo la qualità editoriale e garantendo una user experience ottimale per i lettori

Adasta – una tra le principali concessionarie pubblicitarie digitali italiane, recentemente coinvolta in un’operazione di consolidamento e crescita grazie all’acquisizione delle quote di maggioranza da parte di  Execus SPA, PMI innovativa quotata su Euronext Growth Milan – a capo dell’omonimo gruppo operante nel settore del social selling-, e Domani, quotidiano italiano d’informazione edito da Editoriale Domani SpA, annunciano una partnership per la gestione degli spazi pubblicitari digitali. Mentre la raccolta pubblicitaria sul quotidiano, come anche i clienti direzionali, continuano ad essere gestiti da Editoriale Domani.

Indice dei Contenuti:
  • Il Domani affida ad Adasta (Gruppo Execus) la raccolta pubblicitaria digital
  • Un accordo finalizzato a massimizzare la monetizzazione degli spazi pubblicitari, valorizzando al contempo la qualità editoriale e garantendo una user experience ottimale per i lettori


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE ▷  Protagonisti delle sfide che ci attendono

Con 1,5 mln di utenti unici, circa 5 mln di pagine viste ogni mese e una forte presenza sulle piattaforme social come Instagram, Domani si distingue per una linea editoriale attenta e approfondita, qualità che Adasta intende valorizzare attraverso strategie pubblicitarie non invasive e altamente efficaci.

Adasta a partire dal mese in corso, gestirà la raccolta pubblicitaria digital di Domani, attraverso formati pubblicitari ad alto impatto e soluzioni all’avanguardia, proprie dello spirito tecnologicamente pionieristico della concessionaria, sia attraverso il canale Programmatico che con una strategia commerciale forte e condivisa, dedicata alla vendita diretta e ai Progetti Speciali.


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

L’obiettivo è duplice: massimizzare la monetizzazione degli spazi pubblicitari disponibili sul sito e sui social, e garantire al contempo che la pubblicità sia integrata in modo tale da preservare la fruibilità dei contenuti da parte degli utenti e l’esperienza di lettura; obiettivi da sempre in linea con l’impegno di Adasta che vanta una expertise verticale nel settore e un roaster di oltre 60 editori.

LEGGI ANCHE ▷  Fidovet, il brand del petfood, lancia una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd

“Siamo entusiasti di aver concluso un accordo con una testata giornalistica così autorevole come Domani. Questa partnership rappresenta per noi un’opportunità unica di dimostrare il nostro continuo impegno non solo verso l’innovazione pubblicitaria, ma anche verso la tutela dell’integrità editoriale. Il nostro obiettivo è offrire soluzioni pubblicitarie efficaci e che generino valore concreto, senza mai compromettere la qualità dell’esperienza da parte dei lettori”, dichiara Filippo Marchio, Managing Director di Adasta Media.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Paolo Brambilla

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. E' direttore responsabile de La Mia Finanza green www.lamiafinanza.com e dirige l’Agenzia di stampa Trendiest Media www.trendiest.it E' editor in chief di www.assodigitale.it Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.