• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOBILE

HTC Desire Eye è il re dei Selfie in HD

  • Giuseppe Ferro
  • 9 Ottobre 2014
custodiacover rigideprottetiva stuff4 stampata con il disegno carte da
custodiacover rigideprottetiva stuff4 stampata con il disegno carte da

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Pochi giorni fa abbiamo parlato del movimento anti-selfie nato negli Stati Uniti.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Se da una parte si cerca di disintossicare le persone da questa moda, dall’altra c’è chi coglie la palla al balzo e produce un telefono che tra le varie caratteristiche hardware di tutto rispetto, offre una fotocamera frontale per scattare selfie dalla qualità invidiabile.

Credo di non esagerare nel definire “re dei Selfie” il nuovo HTC Desire Eye, presentato ieri a New York. Vi dico soltanto che ha una fotocamera frontale da 13 megapixel e persino un Dual Flash LED. Esatto, un flash anche per la fotocamera frontale.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Andiamo per gradi partendo dalle consuete caratteristiche tecniche. Misura 151.7 x 73.8 x 8.5 mm e pesa 154g. Display da 5.2″ con risoluzione Full HD. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2.3 GHz. La RAM è di 2GB.

LEGGI ANCHE ▷  OnePlus Nord CE 4 Lite 5G debutta sul mercato

Memoria integrata di 16GB espandibile tramite microSD fino a 128GB. Fotocamera posteriore da 13 megapixel BSI f/2.0 lenti 28mm con Dual LED Flash e registrazione video in Full HD 1080p.

Passando alla fotocamera frontale, sensore BSI da 13 megapixel, f/2.2, lenti 22mm, Dual Flash LED e video in Full HD.

Compatibile con le reti LTE. Batteria da 2400 mAh. Possiede la certificazione IPX7 che garantisce impermeabilità fino ad un metro di profondità per 30 minuti. Presenti ben 3 microfoni per un audio ottimale.

Possiede persino la tecnologia HTC BoomSound con i doppi speaker frontali nascosti tra le due colorazioni dello smartphone.

Android KitKat 4.4.4 con HTC Sense e tutte le nuove funzioni fotografiche della Eye Experience come il Face Tracking che può tenere incorniciate fino a 4 persone diverse durante le videochiamate, o il Crop-Me-In, il Live Makeup, lo screen share, il Voice Selfie e così via.

HTC Desire Eye sarà disponibile da novembre nelle colorazioni Bianco/Blu e Bianco/Rosso ad un prezzo indicativo di 549 euro.


LEGGI ANCHE ▷  Google Pixel 9a, tutte le novità e le funzionalità aggiornate che devi conoscere

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Giuseppe Ferro

Vive a Milano ma è calabrese. Le sue passioni? Informatica, videogames, smartphone, modellismo dinamico. Per rilassarsi ama cucinare e guardare le serie tv.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.