HTC Desire Eye è il re dei Selfie in HD

Pochi giorni fa abbiamo parlato del movimento anti-selfie nato negli Stati Uniti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Se da una parte si cerca di disintossicare le persone da questa moda, dall’altra c’è chi coglie la palla al balzo e produce un telefono che tra le varie caratteristiche hardware di tutto rispetto, offre una fotocamera frontale per scattare selfie dalla qualità invidiabile.
Credo di non esagerare nel definire “re dei Selfie” il nuovo HTC Desire Eye, presentato ieri a New York. Vi dico soltanto che ha una fotocamera frontale da 13 megapixel e persino un Dual Flash LED. Esatto, un flash anche per la fotocamera frontale.
Andiamo per gradi partendo dalle consuete caratteristiche tecniche. Misura 151.7 x 73.8 x 8.5 mm e pesa 154g. Display da 5.2″ con risoluzione Full HD. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2.3 GHz. La RAM è di 2GB.
Memoria integrata di 16GB espandibile tramite microSD fino a 128GB. Fotocamera posteriore da 13 megapixel BSI f/2.0 lenti 28mm con Dual LED Flash e registrazione video in Full HD 1080p.
Passando alla fotocamera frontale, sensore BSI da 13 megapixel, f/2.2, lenti 22mm, Dual Flash LED e video in Full HD.
Compatibile con le reti LTE. Batteria da 2400 mAh. Possiede la certificazione IPX7 che garantisce impermeabilità fino ad un metro di profondità per 30 minuti. Presenti ben 3 microfoni per un audio ottimale.
Possiede persino la tecnologia HTC BoomSound con i doppi speaker frontali nascosti tra le due colorazioni dello smartphone.
Android KitKat 4.4.4 con HTC Sense e tutte le nuove funzioni fotografiche della Eye Experience come il Face Tracking che può tenere incorniciate fino a 4 persone diverse durante le videochiamate, o il Crop-Me-In, il Live Makeup, lo screen share, il Voice Selfie e così via.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
HTC Desire Eye sarà disponibile da novembre nelle colorazioni Bianco/Blu e Bianco/Rosso ad un prezzo indicativo di 549 euro.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.