Honor 7 disponibile in Italia
Arriva in Italia il nuovo smartphone prodotto da Honor, famoso brand di Huawei: display full HD da 5,2 pollici, telaio in metallo e lettore di impronte.
[easyazon_infoblock align=”left” identifier=”B011LMUBI6″ locale=”IT” tag=”assodigitale_fierro-21″]
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Le grandi rivalità e i dualismi storici sono spesso conditi da reciproche ossessioni e da una concentrazione sulle mosse del nemico tale da portare i due contendenti a perdere di vista quanto avviene alle loro spalle, fino al giorno in cui il proverbiale terzo incomodo si avvantaggia delle lotte intestine e giunge in solitaria al traguardo.
Accade così che in un mercato hi-tech in cui fino a poco tempo Apple e Samsung regnavano, la continua rincorsa alle soluzioni tecnologiche adottate dalla concorrenza abbia fatto perdere di vista ai giganti americani e coreani l’ascesa di un settore cinese ormai pronto ad assorbire l’eredità dei primi della classe grazie all’introvabile Xiaomi e alla molto più “pop” Huawei, ormai divenuta a pieno titolo sinonimo di qualità low cost.
Tutti coloro che desiderano entrare in possesso di uno smartphone di elevatissimo livello, ma che nutrono qualche remora morale di fronte alla vendita di un rene per acquistarlo, potranno entro breve gioire dell’avvento sul nostro mercato interno di quel Honor 7 che si prefigura come il reale antagonista di iPhone 6 e di Galaxy S6, se non altro, per una maggiore accessibilità economica.
Il nuovo top di fascia prodotto da Huawei (il marchio Honor sta a Huawei come Lexus sta a Toyota, per intenderci), presentato in pompa magna la scorsa settimana a Londra, può infatti contare su un ampio novero di caratteristiche tecniche imprescindibili, senza che l’architettura complessiva del telefono influisca in modo sensibile sui tradizionali parametri economici sdoganati dal colosso cinese.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel corso di un evento organizzato a Londra, Honor ha annunciato la versione europea del suo top di gamma. Honor 7 è uno smartphone Android caratterizzato da un’ottima qualità costruttiva e da funzionalità esclusive, come Smart Voice WakeUp e Smart Key. Gli utenti di Italia, Regno Unito, Germania, Francia, Paesi Bassi e Spagna possono acquistare il dispositivo sul nuovo store vMall, attraverso il quale Huawei distribuirà anche tablet e accessori.
Honor 7 possiede un telaio in metallo con finitura sabbiata a ceramica. Il display da 5,2 pollici ha una risoluzione full HD (1920×1080 pixel), mentre il processore è un Kirin 935 (otto core a 2,2 GHz). La dotazione hardware include anche 3 GB di RAM e 16 GB di memoria flash, espandibile con schede microSD fino a 128 GB. La fotocamera posteriore, protetta con vetro in zaffiro, integra un sensore Sony IMX230 da 20 Megapixel con apertura f/2.0 e messa a fuoco rapida (PDAF). La fotocamera frontale ha invece una risoluzione di 8 Megapixel e possiede una grandangolo con apertura f/2.4.
La connettività è garantita da WiFi 802.11ac dual band, Bluetooth 4.1, GPS, NFC, micro USB e modulo LTE. La batteria da 3.100 mAh offre un’autonomia di 350 ore in standby e 500 minuti in conversazione. La tecnologia SmartPower 3.0 consente di risparmiare fino al 30% di carica, mentre il sistema di ricarica inversa permette di caricare altri smartphone.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sulla cover posteriore è presente un lettore di impronte digitali che può essere sfruttano per l’autenticazione, aprire il pannello delle notifiche e azionare la fotocamera. Il pulsante Smart Key sul lato sinistro può essere personalizzato e usato pereseguire azioni veloci, come le ricerche su Google. Con Smart Voice WakeUp, invece, l’utente può usare un comando vocale per cercare e risvegliare lo smartphone, che risponderà con un segnale acustico.
Honor 7 è disponibile in due colori (Mystery Grey e Fantasy Silver) sullo store vMall. Entro oggi è possibile usufruire di uno sconto di 50 euro sul prezzo di acquisto, usando il codice H7BRAVE50EU.
[easyazon_infoblock align=”center” identifier=”B011DOKBMS” locale=”IT” tag=”assodigitale_fierro-21″]
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
In attesa del suo effettivo quanto imminente approdo nei negozi italiani, Honor 7 pare rappresentare non solo la migliore alternativa al binomio Apple e Samsung (fatta eccezione forse per LG G3 e per il prossimo venturo Xiaomi mi 5), ma l’evidente segnale di un possibile sorpasso, agevolato da un dualismo tanto annoso da diventare quasi ossessivo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.