[Fotogallery] Brunch di primavera by Tiziana Rocca per i 50 anni del Bowling – Evento al Brunswick di Roma con il Sindaco Gianni Alemanno, la madrina dell’evento Milena Miconi e tanti altri ospiti

“Si è svolta domenica 24 marzo 2013 alle ore 11.00 presso il Bowling Brunswick di Roma in Lungotevere dell’ Acqua Acetosa 10, una giornata – organizzata da Tiziana Rocca – all’insegna del divertimento e della solidarietà, per festeggiare i 50 anni dalla nascita del Bowling. Tutto il ricavato è andato a favore dell’Associazione Onlus – Progetto Tanzania. Madrina dell’evento: Milena Miconi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Nella splendida cornice del ‘Brunswick’, definito il Bowling più bello di Roma, si è tenuto il “Brunch di Primavera” per festeggiare i cinquant’anni dalla nascita del Bowling, gioco che ha visto appassionare sia grandi che piccini.
All’evento è intervenuto il Sindaco di Roma, Gianni Alemanno, che, all’ingresso del “Brunswick”, come da tradizione, ha tagliato il nastro per festeggiare il cinquantesimo compleanno del Bowling più amato di Roma. Al termine della cerimonia, tra gli applausi dei presenti, si è cimentato nel gioco compiendo due tiri e facendo entrambe le volte Strike.
Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno partecipato con i loro bambini, per sfidarsi a colpi di Bowling. Tra gli altri: Attilio Romita, Brando Giorgi, Giulio Base, Raffaello Balzo, Nicola Canonico, Demetra Hampton, Fabrizio Bucci, Stefania Orlando, Naike Rivelli e il fratello Andrea Facchinetti, Livio Beshir.
Trovate tutti i dettagli relativi all’evento nel comunicato ufficiale e le immagini degli ospiti…qui sotto. ;-)
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.