Formula 1 – Monza al centro del mondo con il suo Gran Premio Heineken d’Italia 2017
Motorsport e Italia vanno a braccetto grazie al Gran Premio Heineken D’Italia 2017. Da domani infatti sarà possibile vivere il rombo dei motori dentro il favoloso “Tempio della Velocità” italiano e non solo. Quest’anno le grandi prestazioni del Cavallino Rampante hanno fatto impennare anche l’affluenza di pubblico e ci si aspetta un grande calore sugli spalti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“Monza e Ferrari sono da sempre sinonimi di eccellenza nella tecnica e nelle prestazioni sportive. Lo dimostra il palmares di un circuito in cui la storia diventa mito” dichiara Angelo Sticchi Damiani, presidente dell’Automobile Club Italia.
“Per la prima volta l’organizzazione è marchiata ufficialmente AC Italia e AC Milano” sottolinea il Presidente Ivan Capelli. Proseguendo afferma quanto sia importante un dialogo a più parti, con il Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, importantissimo nel mantenere vivo il ruolo di Monza fra i circuiti della F1 mondiale, e il sindaco di Milano Giuseppe Sala.
Dopo tanti anni sarà presente anche un pilota italiano sulla griglia del via. Antonio Giovinazzi sarà infatti tra i protagonisti delle prove libere già venerdì.
Per questo motivo e per le ottime prestazioni della Ferrari l’ottantesimo Gran Premio Heineken d’Italia 2017 ha fatto segnare un incremento del 9% rispetto alle vendite dello scorso anno. Inoltre, rispetto alle precedenti edizioni, sarà possibile acquistare in loco il biglietto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ovviamente i tifosi della Ferrari si augurano di festeggiare contemporaneamente il settantesimo compleanno del Cavallino e la ventesima vittoria in terra brianzola. Monza si colloca in un periodo intenso di GP. È il tredicesimo della stagione, a distanza di soli sette giorni da SPA e a soli quindici giorni dalla faticosa trasferta asiatica di Singapore. È quindi un capitolo emozionante del duello che caratterizza il mondiale 2017 fra Ferrari e Mercedes.
Oggi giovedì 31 Agosto sarà possibile partecipare alla “sessione autografi” per i tifosi in possesso di un abbonamento tre giorni, anche prato.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.