Google aiuta i tossicodipendenti con un nuovo servizio di informazioni

Economia: Ilsole24ore lancia il nuovo format “SOLDI VOSTRI”

9 Dicembre 2013

9 Dicembre 2013/Home/INTERNET/Economia: Ilsole24ore lancia il nuovo format “SOLDI VOSTRI”

Ilsole24ore.com lancia “SOLDI VOSTRI, L’economia di tutti i giorni”, un appuntamento sviluppato in tre puntate (lunedì, mercoledì e venerdì) per spiegare l’economia di tutti i giorni in modo semplice ed immediato per tutti, con l’aiuto di infografiche e di un ritmo adatto a una web tv.

I conduttori, tre firme del Sole 24 Ore – Rosalba Reggio, Marco Lo Conte eDebora Rosciani- introducono tematiche economiche, di consumo, dirisparmio, normative e di interesse generale.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

La grande flessibilità degli argomenti del nuovo programma consente a questo spazio di rappresentare un utile strumento di integrazione che Il Sole 24 Ore mette a disposizione ai lettori e agli utenti del sito ilsole24ore.com.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

Qui di seguito il link alla pagina di STREAM24 dove è possibile guardare le puntate della trasmissione.

http://video.ilsole24ore.com/SoleOnLine5/Video/Notizie/Italia/SOLDI-VOSTRI/2013/12/soldi-vosti-04-dicembre/sole-24-ore-lo-conte-soldi-vostri-4-dicembre-2013.php

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
PRODOTTI
Cellularline presenta a IFA la ricarica con Jacob Jensen Design
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#2
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
OpenAI presenta GPT-6 Astra per il programma Daybreak Access
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#3
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
I menu generati con l’IA rischiano di sembrare poco appetitosi
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#4
PRODOTTI
TEHA Group ed Eni: biocarburanti strategici per i trasporti europei
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#5
INTERNET
Huawei nova 16s e 16s Pro: fotocamera da 200 MP e batteria da 7.000 mAh
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing