De Wan. Gli smart-glasses Epson Moverio sulla piattaforma ELIO
DE WAN – FESTA D’AUTUNNO
Durante la Festa d’Autunno organizzata da De Wan in Via Manzoni 44 a Milano la piattaforma ELIO ha nuovamente presentato il suo progetto di shopping online reso possibile dalla nuova applicazione in partnership con Epson e con l’Associazione Nazionale Personal Shopper di Milano.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sponsor dell’iniziativa, rivolta a un pubblico estremamente selezionato, è stato Roberto De Wan, titolare dell’omonimo elegante negozio milanese.
Durante la serata gli ospiti hanno potuto testare il prodotto, fare domande e vivere un’esperienza virtuale immersiva.
I bijoux De Wan, le borse in vera pelle Made in Italy, le nuove sciarpe e le prime proposte natalizie della maison sono state rese visibili in altissima definizione su internet a tutti i followers dell’elegante marchio milanese.La speciale applicazione ELIO ne consentiva inoltre l’eventuale acquisto e la relativa spedizione.
Finalmente protagonista, al visitatore è così permessa una valutazione più precisa sulle qualità anche umane del brand tramite un confronto diretto.
Promossa in anteprima da De Wan, questa idea costituisce altresì un ulteriore strumento per accrescere l’occupazione e l’equità fiscale. Contatti: info@dewanmilano.it tel. 0276003018 – 3355476360 Roberto De Wan
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
LA PIATTAFORMA ELIO
Grazie agli smart-glasses Epson Moverio indossati da una personal shopper davanti agli occhi dell’acquirente a distanza si ricrea uno show-room digitale in tempo reale, visibile su tablet, smartphone, PC, ecc. Il cliente interagisce con facilità con la personal shopper. fino a procedere all’acquisto, se lo desidera.
LA TECNOLOGIA ELIO
Un punto a favore della tecnologia Elio è la sua facilità di utilizzo, sia per il cliente, sia per il negozio. Da un lato l’acquirente non deve fare altro che accedere al portale Elio e scegliere dove e come fare shopping, fissando un appuntamento.
Dall’altro il commesso o la personal shopper, che indossa gli smart-glasses Moverio, attiva via internet lo streaming audio-video e il cliente (da remoto) è virtualmente presente nel negozio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Alla fine della sessione, l’acquisto si concluderà con il pagamento on line al quale seguirà la logistica della spedizione con il partner DHL.
Nessuna commissione per l’utente. Nessun investimento è richiesto ai negozi che aderiscono, salvo una percentuale solo in caso di successo della vendita.
Nelle foto: Roberto De Wan con Francesca Lovatelli Caetani ed Elio Massimini; Roberto De Wan con Guenda Goria, attrice, musicista e figlia d’arte, ora al Teatro Martinitt con “L’ex marito in busta paga”, mentre indossa la nuova borsa “Cecilia” dedicata da De Wan a Leonardo Da Vinci; Roberto De Wan con Francesca Fappani e le personal shopper Francesca Di Donato, Sabrina Illari e Francesca Spitaleri.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.