La raccolta fondi ICO rallenta leggermente a giugno e luglio

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
I dati raccolti da ICO Bazaar mostrano che il mercato ICO ha rallentato leggermente tra giugno e luglio, ma si prevede che riprenderà ancora da agosto in poi. Mentre un rallentamento estivo è tipico della maggior parte dei mercati globali, i numeri di giugno hanno beneficiato di una spinta da una serie di ICO che erano state posticipate rispetto ai mesi precedenti.
ICO Bazaar raccoglie dati da più progetti rispetto a siti simili, tra cui ICO Drops. Nel mese di giugno, il sito ha registrato 242 ICO che hanno concluso le loro vendite di token, raccogliendo $ 1,5 miliardi nel processo. Mentre il numero di vendite di token che si sono concluse a giugno è diminuito del 35% rispetto a maggio, il totale raccolto è stato solo del 18% inferiore.
I progetti più grandi, che hanno raccolto $ 25 milioni o più, hanno avuto più possibilità di raggiungere i loro obiettivi di raccolta di fondi, rispetto a quelli che puntano ad importi minori. Le maggiori ICO di giugno sono state HybridBlock, Fantom, Coal Industry Token e Cardstack, tutti con oltre $ 30 milioni.
Le categorie principali, in termini di importo totale raccolto, erano piattaforme e criptovalute. All’inizio dell’anno, i numeri ICO erano dominati da mercati specifici del settore. Sembra che questa tendenza si sia spostata nuovamente sulle criptovalute, sulle nuove blockchain e sulle piattaforme di smart contract.
Anche il mese di luglio si preannuncia un altro mese solido. Per i principianti, HB Token, un’operazione di gioco d’azzardo basata a Macao, avrebbe raccolto $ 750 milioni in cinque minuti. La compagnia progetta di tenere tornei di poker e scacchi, con vincite pagate in token. Tuttavia, ci sono poche informazioni disponibili per verificare queste notizie.
Altre importanti vendite di token finora concluse a luglio sono Inmediate, Bitlumens, Oxcert, Liquidity Network e Sparkster. Dfinity and Origin Protocol sono attualmente altre due grandi ICO con token sale in corso.
Fonte: icoexaminer.com
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.