L’hodling di Bitcoin garantisce rendimenti più alti rispetto agli schemi DeFi
Bitcoin ha avuto i suoi problemi nel subire il mercato ribassista, mentre DeFi ha guadagnato popolarità e ha fornito guadagni significativi nella finanza mainstream.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Tuttavia, secondo il rapporto fornito da Token Analyst, l’hodling Bitcoin [BTC] o Ethereum [ETH] ha ottenuto maggiori entrate rispetto ai prestiti crittografici.
Il rapporto ha evidenziato la differenza nei rendimenti offerti investendo $ 1.000 all’inizio del 2019 in prestiti crittografici e crittografici. Il primo esempio di hodling è stato:
“Se avessi messo $ 1000 in BTC a gennaio 2019 e ti fossi tenuto fino a luglio 2019, avresti avuto un ritorno sugli investimenti del 211%!”
L’utile sul capitale investito del 211% è stato superiore ai rendimenti ottenuti diventando fornitore di liquidità su dY / dX o CompoundV2 che forniscono rendimenti sotto forma di interessi maturati.
Secondo Token Analyst, se un utente ha investito una somma di $ 1000 in Uniswap e si è accumulato fino a luglio 2019, riceverà un rendimento di appena l’11%.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo scenario non era molto distinto se gli utenti avrebbero investito in dY / dX o CompoundV2.
Tuttavia, il rapporto ha osservato che i risultati adeguati al “rischio” potrebbero riflettere un quadro diverso, a causa dei risultati relativamente meno volatili promessi dal rendimento di DeFi. Secondo gli schemi DeFi, recentemente è stato rilevato un impulso poiché è riuscito a contenere $ 650 milioni.
@AboutDefi ha twittato:
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“Ora ci sono oltre 650 milioni (USD) bloccati in #DeFi. ”
Oltre ai rendimenti, il rapporto ha evidenziato che Binance e Kraken hanno entrambi aumentato la quota del 10% circa dal 2017, con Huobi che ha mantenuto il comando. Il passaggio alle negoziazioni OTC ha guadagnato slancio nel 2019.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il rapporto ha anche osservato che solo il 3% di BTC estratto nel 2019 è stato venduto direttamente sulle borse, mentre le transazioni Over The Counter [OTC] hanno preso il sopravvento.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.