Continuano i webinar Pat. il 19 marzo si parlera’ di Business Process Management

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
Un appuntamento da non perdere il webinar gratuito che Pat terrà il 19 marzo 2013, dalle ore 10.00 alle 11.30, sul tema del Business Process Management: dai processi aziendali non controllati alla loro automazione, best practice e case di dinamicità aziendale.
Il Business Process Management è diventato uno strumento irrinunciabile per le aziende che vogliono poter competere all’interno di un mercato in continua evoluzione, che richiede costanti adeguamenti dei processi di business. Grazie al BPM è possibile definire, ottimizzare, monitorare e integrare i processi aziendali, per sviluppare una Business Driven Solution in grado di aiutare le organizzazioni a raggiungere una maggiore efficienza e flessibilità, un significativo adeguamento ai rischi e ai mutamenti del mercato e soprattutto un sensibile aumento dell’efficacia organizzativa, con conseguente riduzione dei costi di gestione.
Durante il webinar gli esperti di Pat descriveranno quali sono i 6 motivi fondamentali per cui un’azienda dovrebbe dotarsi di un sistema di BPM e le 3 fasi che deve affrontare per implementarlo al meglio.
Il taglio del webinar sarà molto concreto. I partecipanti potranno infatti valutare i risultati raggiunti da alcune realtà, che hanno deciso di avviare un progetto BPM, in termini di riduzione dei costi di gestione, aumento della qualità operativa e organizzativa, risparmio di tempo, diminuzione degli errori, ecc.
La partecipazione al webinar è gratuita, previa iscrizione al seguente link
*****
Pat
Pat si propone alle organizzazioni di ogni settore quale partner a 360° per la costruzione di una customer experience multicanale, grazie alle proprie piattaforme applicative per la gestione del CRM, Customer Care e Service Desk attraverso l’automazione, il controllo e l’analisi dei processi IT. Pat accompagna così le imprese nella ideazione di un percorso unificato e coinvolgente di relazione con il cliente, che fa leva su una molteplicità di canali di contatto per venire incontro a ogni esigenza dell’interlocutore aziendale. Con sedi a Milano, Treviso e Roma vanta una capillare rete di distributori in tutto il mondo. Consolidato nel Gruppo il ruolo della società H-care, per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative per i servizi di customer care in modalità multicanale e self-service. Tutte le informazioni sono disponibili nel sito internet: www.pat.it
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.