OFF BLUE NFT restituisce i fondi dei clienti dopo IL BAN SU RARIBLE

Mentre la follia nel mercato DeFi diminuisce, in particolare la mania intorno agli APY elevati e al raffreddamento dell’agricoltura, i partecipanti al mercato hanno spostato la loro attenzione sui token non fungibili (NFT).
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Con i token DeFi scesi dall’80% al 90% negli ultimi due mesi, le persone devono trovare eccitazione in qualcos’altro.
Ed era NFT, che ultimamente ha visto molte luci della ribalta. Anche Christie’s ha venduto il suo primo NFT con Block21 a 7 volte il prezzo stimato .
Lo standard ERC-721 di Ethereum realizzato per DeFi degens, il fatto che questi oggetti da collezione digitali possano essere utilizzati per l’agricoltura di rendimento è solo la ciliegina sulla torta, soddisfacendo il loro appetito a causa dell’assenza di gettoni cibo a giorni alterni.
Dapper Labs ha anche approfittato della tendenza NFT e ha chiuso una vendita di token da $ 18 milioni su CoinList sul retro del suo gioco da collezione, NBA Top Shot . I fondi sono stati raccolti con la partecipazione di 13.000 persone tra settembre e 2 ottobre.
In mezzo a questo, il popolare mercato per creare e vendere gli NFT Rarible, che ha lanciato il primo token di governance RARI in questo spazio, ha sospeso l’account del team OFF BLUE durante il fine settimana.
“Abbiamo sospeso l’account del team OFF BLUE fino a un ulteriore esame a causa di potenziali violazioni dei nostri termini di servizio. Rarible non ha lo scopo di facilitare le operazioni di raccolta di capitali “.
Il progetto è stato accusato di aver rubato milioni di dollari, che ora sono stati rimborsati, 1 ETH per 1 NFT, alla chiusura.
Andando con doxxing, minaccia e cancellazione, afferma il CEO di FTX Sam Bankman-Fried, Internet ha reagito in modo eccessivo non seguendo il percorso di “fare domande, fornire feedback, attendere risposte, non acquistare a meno che / finché non ti senti a tuo agio. ”
Qualche giorno fa, l’utente Twitter @CL, che lavora presso Yearn.Finance , ha condiviso la sua conversazione con Blue Kirby – che era il responsabile delle comunicazioni del progetto, e in seguito è uscito dopo aver promosso Eminence.Finance del creatore di YFI Andre Cronje, che è stato sfruttato per 16 milioni di dollari, il che si riflette sull’ombra del progetto.
L’idea di OFF BLUE era di utilizzare i proventi delle loro numerose vendite d’arte per finanziare una “piattaforma personalizzata ulteriormente”. Avevano pianificato di acquisire alcune opere d’arte epiche, Banksy, KAWS, Warhols, da mettere all’asta su OFF BLUE ma non hanno comunicato il piano di gioco per la preoccupazione di qualcun altro che li picchiava.
La dichiarazione ufficiale di chiusura recita:
“Ciò avrebbe creato una campagna pubblicitaria inimmaginabile per OFF BLUE e posizionato Sotheby’s decentralizzata per il successo a lungo termine”.
Il team sta ora restituendo l’ Ether , un processo di reclamo che andrà avanti per i prossimi 14 giorni. Nel caso in cui uno non richieda il rimborso, andrà verso lo sviluppo dell’OFF BLUE, che il team continua a costruire.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.