Le figurine della Panini verranno collezionate sulla Blockchain
Panini America, la storica azienda che in italia ha inventato la collezione delle figurine dei calciatori, sta ancora una volta migliorando il gioco nel mondo delle carte collezionabili.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La più grande azienda di oggetti sportivi e da intrattenimento con licenza ha annunciato giovedì che presto introdurrà carte collezionabili digitali con licenza ufficiale supportate da blockchain. In arrivo all’inizio di gennaio, le carte collezionabili presenteranno 100 atleti e incorporeranno il design dei tesori nazionali.
Honus Wagner, Mickey Mantle, Barry Sanders, Patrick Mahomes, Lamar Jackson, Shohei Ohtani, Aaron Judge e Zion Williamson sono tra gli atleti che verranno mostrati.
Le carte one-of-one saranno disponibili all’asta sul sito Web di Panini, con 10 carte messe all’asta alla volta. Il supporto della blockchain garantisce la legittimità di ogni carta e fornisce un record digitale integrale della carta.
“Abbiamo dedicato anni alla ricerca e all’esplorazione del modo migliore per incorporare la blockchain nelle nostre carte collezionabili come un altro livello di autenticazione, nonché il modo migliore per introdurre la blockchain agli appassionati di sport e ai collezionisti”, ha dichiarato Mark Warsop, CEO di Panini America in un comunicato stampa.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli utenti che acquistano una scheda digitale riceveranno anche una versione fisica unica di quella scheda. La versione fisica presenta un autografo e, in alcuni casi, un cimelio.
“L’asset blockchain sarà una rappresentazione esatta della versione fisica della carta”, afferma il comunicato stampa rilasciato da Panini.
È un’idea di iniziativa che potrebbe essere il futuro delle carte collezionabili. Secondo il suo comunicato stampa, Panini ha in programma versioni blockchain di carte dei prossimi prodotti NFL, NBA e MLBPA.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“Sono stati considerati numerosi fattori nella selezione dei giocatori che verranno rilasciati nelle nostre carte collezionabili Panini che utilizzano la tecnologia blockchain”, ha aggiunto Warsop.
“Non esiste una carta collezionabile più iconica della rara carta da baseball 1909-11 Honus Wagner T206.
Essere in grado di produrre la prima carta blockchain di Honus Wagner, insieme a tutti questi altri giocatori che utilizzano la tecnologia blockchain e si assicurano che queste carte vivranno per sempre nel regno digitale, è davvero un onore. ”
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.