Amazon collabora con WorldPay


Amazon , il rivenditore online, ha collaborato con WorldPay, la società di elaborazione dei pagamenti globale per ospitare Amazon Pay in un ampio elenco di commercianti di WorldPay. Grazie a questa partnership, ora WorldPay è diventato il primo acquirente ad integrare completamente Amazon Pay per i suoi commercianti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Segnando un incidente milestone per il settore dei pagamenti, questo farà sicuramente Amazon Pay per stabilire come leader nel mercato dei pagamenti. Oltre ad essere il metodo di pagamento popolare sulla piattaforma di e-commerce leader, Amazon Pay è ampiamente utilizzato al di fuori dai rivenditori di mattoni e malta e da altri commercianti online in tutto il mondo. Amazon Pay è destinato a rafforzare le interazioni dei commercianti con gli acquirenti e la partnership con WorldPay è il punto di partenza per le future innovazioni nel settore dei pagamenti.
In questa occasione, ha dichiarato Patrick Gauthier, vicepresidente di Amazon Pay, la partnership con WorldPay è un passo cruciale verso la visione di Amazon Pay di diventare disponibile per i commercianti di tutto il mondo. La società ha la visione di diventare un leader globale non solo nella vendita al dettaglio online, ma anche nei pagamenti. Non volevamo solo semplificare l'integrazione e l'onboarding, ma anche come gestire meglio le operazioni su base continuativa. E la soluzione migliore era quella di aggiungere un acquirente mercantile di grandi dimensioni, in quanto snelliva le questioni quotidiane relative a liquidazione, riconciliazione, reporting e gestione delle controversie. "
Questa nuova partnership con WorldPay ha attirato l'attenzione dei fan di Ripple . L'esercito XRP sta anticipando che Amazon si sta avvicinando ad implementare Ripple. Inoltre, WorldPay è stata recentemente acquisita dalla società statunitense Fintech, Fidelity National Information Services Inc. (FIS).
FIS è anche un partner di Ripple. Dal momento che FIS ha già collaborato con Ripple prima di acquisire WorldPay, ora che WorldPay collabora con Amazon Pay, sembra logicamente un passaggio indiretto di Amazon verso Ripple.
Inoltre, Amazon ha stretto una partnership con Axis, una banca indiana che fa parte della rete di Ripple. Amazon e Axis stanno lavorando insieme per garantire la funzionalità di una nuova app di pagamento per l'acquisto di prodotti su Amazon e in questo caso è stato applicato XRP.
Supporta Zerocrypted
Iscriviti alla nostra newsletter per partecipare ai nostri futuri concorsi da $ 1,000 al mese.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.