💣Bombe di prezzosu AmazonGli errori di prezzo su Amazon esplodono ora! Iscriviti gratis QUI!Errori di prezzo Amazon: iscriviti gratis!amazon79,99 €39,99 €fino a-70%Entra nel canaleEntra →
creo video falsi ecco perche la gente crede anche a quelli ovvi

Al Pacino a Venezia. Recensione di Manglehorn.

30 Agosto 2014

30 Agosto 2014/Home/SPETTACOLI & CINEMA/Al Pacino a Venezia. Recensione di Manglehorn.

Il personaggio di Al Pacino in Manglehorn di David Gordon Green (già presente al Lido l’anno scorso con il film Joe con Nicolas Cage) è quello di un fabbro senza particolari interessi, nè fortune.

Un uomo rassegnato e pentito dei suoi comportamenti passati che trascorre il tempo libero curando il suo gatto Fanny e pensando e scrivendo al suo vecchio amore, Clara.

Clara che non ha mai risposto alle sue lettere. Probabilmente a causa del cattivo carattere di lui (ma su questo non ho nessuna certezza).
La vita non sembra riprendere se non quando finalmente, forse, riceve un segnale, che gli permette di tornare l’uomo che era.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Il film si regge unicamente sull’ottima (inutile precisarlo) interpretazione di Al Pacino che comunque non convince.

Dal vecchio Tony Montana non ti aspetti mai un atteggiamento rassegnato e a dirla tutta infastidisce non poco.

Sebbene anche Angelo sia un ribelle ed un anticonformista (lo si evince dai discorsi con la nipotina al parco) il personaggio non decolla mai, a causa di una sceneggiatura poco brillante anche nei dialoghi e nei monologhi dell’attore e per una regia, lenta, sdolcinata e per niente efficace.

Lo vedo poi in sala stampa e anche sul Red Carpet e ritrovo il solito Al Pacino di sempre.

Solo ti domandi perchè accetti parti cosi.
L’invecchiare non è una buona scusa. Non certo per un Leone come lui.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
MOTORI
carVertical: ottobre tra i mesi più attivi per auto usate
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 25 set
#2
INTERNET
Italian Energy Summit, a Milano il confronto su sicurezza e transizione
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 24 set
#3
INTERNET
Ford: stanchezza e sonno criticità in autostrada per lavoro
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 24 set
#4
SVIZZERA & CANTON TICINO
Caffè, per gli italiani è un rito che favorisce relazioni e dialogo
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 25 set
#5
MOTORI
Hyundai IONIQ 6 N Line arriva in Italia con 595 km di autonomia
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 24 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Monica Gobbato Avatar

Monica Gobbato

Presidente Presidente Associazione LawBoat · Speaker Gdpr day PhD

Sono un Avv. specializzata in Privacy, AI e Digitale. Aiuto i Titolari a conformarsi alla normativa e faccio crescere i Dpo, anche attraverso l’associazione che presiedo. Privacy Academy.

Avvocato e Docente. Prof a contratto a Ca' Foscari e Università Pegaso Telematica.

Specializzata nella consulenza legale su Privacy e Sicurezza delle informazioni. Commissario d'esame per le certificazioni di Privacy Officer. Ha pubblicato con CEDAM, Utet, FAG, IPSOA.
Autore per testate on line e off line.

Areas of Expertise: GDPR Compliance, AI Act Regulation, Data Protection, Privacy by Design, Cybersecurity Law, Digital Law, Legal Tech Strategy, Risk Management, Corporate Governance, Formazione DPO, Privacy Impact Assessment (DPIA), Intelligenza Artificiale e Diritto.