Adattatore per computer dotati di DisplayPort: il nuovo modello 2 in 1 di StarTech.com
StarTech.com lancia il nuovo adattatore 2 in 1 Mini DisplayPort a HDMI o VGA, che permette agli utenti di dispositivi mobili di collegare il proprio laptop dotato di Mini DisplayPort a un display HDMI o VGA. Combinando due delle più utilizzate interfacce di visualizzazione in un singolo adattatore, StarTech.com ha creato l’adattatore A/V da viaggio grazie al quale non c’è più bisogno di portarsi dietro più adattatori Mini DisplayPort, offrendo così una soluzione portatile agli utenti per collegare i loro laptop in ambienti BYOD (Bring Your Own Device) o durante i viaggi d’affari.
“La nostra serie di adattatori A/V da viaggio è perfetta per gli utenti che fanno viaggi di lavoro” afferma Karishma Punwani, Senior Product Manager di StarTech.com. “Parliamo di una connettività senza problemi e della garanzia di poter accedere praticamente a qualsiasi sala riunioni o ufficio per fare la propria presentazione. In più, questa soluzione ti evita l’imbarazzo di dover rovistare nella tua borsa in cerca del connettore giusto o di doverti rivolgere al reparto IT locale per chiedere l’adattatore necessario”.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B0031SEMBQ” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_nicol-21″]
Caratteristiche del nuovo adattatore 2 in 1 Mini DisplayPort a HDMI o VGA di StarTech.com:
· Supporto per le risoluzioni che arrivano a 1920×1200 o 1080p
· Semplice installazione plug-and-play
· Compatibilità con Intel Thunderbolt
· Alimentazione tramite host. Nessun alimentatore aggiuntivo richiesto
In aggiunta a questo nuovo adattatore A/V da viaggio, StarTech.com sta ampliando la sua linea di adattatori A/V da viaggio 2 in 1 con una versione bianca (MDP2HDVGAW) e con una versione DisplayPort con uscita prevista per il secondo trimestre del 2015.
L’adattatore è disponibile su Amazon, Eprice, Bechtle e Systemax ed è distribuito in Italia da Ingram Micro.