Voci di eBay che accettano pagamenti Crypto, è per questo che PayPal è stato abbandonato?


Gli annunci visti al Consensus 2019 stanno alimentando le voci secondo cui eBay incorporerà i pagamenti crittografici sul loro sito web. Anche se non c’è stato alcun annuncio ufficiale in tal senso, Internet è già inondato di notizie sulle criptovalute che eBay utilizzerà. Allo stesso tempo, questo ha rimesso al centro i loro rapporti con PayPal. EBay ha abbandonato PayPal per il suo rifiuto di incorporare i pagamenti crittografici? Consensus 2019 Consensus 2019 ha preso il via oggi a Manhattan, New York.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’evento annuale blockchain fornisce un forum per i membri della comunità cripto per discutere i problemi. La line-up di quest’anno include molte figure importanti all’interno dello spazio, come Ryan Selkis, CEO di Messari. Così come diversi rappresentanti del governo, tra cui il commissario della SEC, Hester Peirce. Le foto condivise dall’evento hanno mostrato diversi cartelloni interessanti da eBay. Leggono, “valuta virtuale. Sta accadendo su eBay. “E” Raggiungi 179 milioni di acquirenti attivi nel più grande mercato del mondo.
“ Come sponsor di eventi, è chiaro che eBay è interessata ad esplorare il modo in cui blockchain può portare benefici alla propria attività. Ma di maggiore rilevanza è l’approvazione della crittografia da parte di un importante rivenditore di internet, che fornisce un’ulteriore conferma del cambiamento di sentimento verso la criptovaluta. Cosa sta succedendo su eBay? Anche se la compagnia non ha annunciato l’integrazione dei pagamenti crittografici sulla sua piattaforma, ciò non ha smesso di indiscrezioni.
Se è vero, la prossima domanda è: quale moneta (o monete) farà il taglio? Con un utente di Twitter ha suggerito BNB. “Trapelato dal consenso, eBay potrebbe forse annunciare il supporto delle criptovalute sul loro sito web.” – @PatronsOfTheMoon Telegram. #share #bitcoin #cryptocurrency pic.twitter.com/xqbpdysUic – wolf (@ImNotTheWolf) 12 maggio 2019
BNB viene utilizzato principalmente per ottenere commissioni di negoziazione scontate. Ma poi di nuovo, il caso d’uso della moneta va oltre.
Le partnership con varie organizzazioni, tra cui Pundi X e TravelbyBit, mostrano che BNB offre funzionalità di pagamento. Inoltre, i commenti passati di Changpeng Zhao (CZ) su Amazon indicano che sta pensando almeno all’e-commerce. In questo tweet, CZ ha parlato dei vantaggi delle aziende di Internet che utilizzano i pagamenti crittografici: “Per qualsiasi attività commerciale basata su Internet (non fisica), non capisco perché nessuno accetti la crittografia per i pagamenti. È più facile, più veloce e meno costosa dell’integrazione rispetto ai tradizionali gateway di pagamento. Meno lavoro di ufficio. E raggiunge più diversi dati demografici e geografici. “ Non mi sorprenderà se è bnb come @cz_binance stesso ha detto che una delle aree chiave di bnb sarebbe nell’e-commerce! – Appassionato di blockchain – .net fullstack guy (@shotemba) , 13 maggio 2019
EBay ha diviso con PayPal su Crypto? Quando si considerano i pagamenti su eBay, è difficile non pensare a PayPal. Anche se hanno iniziato la loro vita come parte della stessa società, si sono divisi in entità separate nel corso del 2015. Da allora, eBay ha scelto Adyen per sostituire PayPal. Ma il fatto che gli acquirenti possano ancora utilizzare PayPal, con un nuovo accordo negoziato fino al 2023, non fa che aumentare la confusione sulla loro relazione. Il CFO di PayPal, John Rainey, è andato a verbale per esprimere cautela sulle criptovalute, in particolare sulla loro natura volatile, che a suo avviso le rende inadatte come metodo di pagamento.
Parlando con CNBC l’anno scorso, ha dichiarato: “Al momento, non vediamo molto interesse da parte dei nostri commercianti. Ma se si tratta di qualcosa che si stabilizza in futuro ed è una valuta migliore, sicuramente lo sosterremo. “Spiegando il problema della volatilità per i venditori, ha detto:” Se sei un commerciante e hai, diciamo, un margine del 10% su un prodotto che vendi e accetti bitcoin, ad esempio, e il giorno dopo si sposta del 15 percento, ora sei sott’acqua su quella transazione.
“ Lo stesso, rifiutando di integrare la criptovaluta nella sua principale business, concorrenti come Robinhood e Cash App, hanno i primi vantaggi del mover su PayPal. Oltre a ciò, concentrandosi sui commercianti, PayPal trascura le esigenze degli acquirenti. Qual è qualcosa di fondamentalmente divergente rispetto all’approccio di eBay. Split from Paypal consentirà a eBay di iniziare ad accettare Bitcoin, Cryptocurrencies https://t.co/ETp2iPv3N9 – Realtor Jill (@jillybe) 3 febbraio 2018
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.