Valerio Mastandrea regista per Zerocalcare: in arrivo il film de La Profezia dell’Armadillo

Zerocalcare è pronto per conquistare il mondo della Settima Arte. È stata annunciata la prossima realizzazione di un film ispirato a La Profezia dell’Armadillo, che sarà diretto da Valerio Mastandrea.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La Profezia dell’Armadillo, il primo libro a fumetti di Zerocalcare, pubblicato nel 2011, diventerà presto un film diretto da Valerio Mastandrea. A rivelarlo è stato lo stesso fumettista, il cui vero nome è Michele Rech, sul suo blog ufficiale.
Al momento sono pochi i dettagli su questo progetto. Sappiamo che esiste già una sceneggiatura, scritta l’anno scorso dallo stesso Zerocalcare in collaborazione con Valerio Mastandrea, Oscar Gliotti e Johnny Palomba. Il film comprenderà parecchio materiale inedito. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.