Trovare il migliore lavoro e la migliore azienda disponibile? Prova con Google
Qual è la miglior azienda al mondo, dove si lavora meglio? Google.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
A decretarlo è lo studio della compagnia “Great place to work”, che ogni anno premia gli ambienti in cui si lavora meglio tra migliaia di multinazionali, attraverso indagini fra i lavoratori e valutazione delle politiche aziendali.
Qualche curiosità che ha fatto indicare Google come il numero uno? Dalle birre organizzate il venerdì, agli spazi di svago all’interno degli uffici, fino alla possibilità avere tempo libero al fine di coltivare delle nuove idee.
Così sarebbe nata, tanto per dire, Gmail. Questo, senza dimenticare che Google ha sempre un occhio di riguardo verso la salvaguardia dell’ambiente. Prima ha invitato i suoi dipendenti a raggiungere la sede con i mezzi pubblici. Poi, ha regalato loro delle bici ecologiche.
Come dire: i dipendenti della Big G possono dirsi davvero fortunati. Tra i primi 25 posti di lavoro dove si è maggiormente a proprio agio, non c’è nessuna italiana.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.