• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • Trendiest new savers

Come investono i millennials negli USA

  • REDAZIONE TRENDIEST
  • 17 Agosto 2019
business 3189628 640
business 3189628 640

LA RICERCA DI BANKRATE

Molti film di Hollywood sono incentrati sul fare soldi velocemente nel mercato azionario e diventare un grande guru di Wall Street. Ma nonostante i loro grandi rendimenti a lungo termine – hanno fatto una media di circa il 10% all’anno per decenni – i titoli non sono più gli investimenti a lungo termine preferiti dagli americani. Un recente sondaggio eseguito negli USA da Bankrate, pur confermando che le azioni sono state a lungo la più affascinante delle principali asset class, afferma che oggi ciò che attira di più sono gli immobili. Ciò che colpisce di più, però, è che è la maggioranza dei Millennials ha indicare questo tipo di investimento come il migliore.

Indice dei Contenuti:
  • Come investono i millennials negli USA
  • LA RICERCA DI BANKRATE
  • Negli USA i Millennials sono maggiormente attratti dagli investimenti immobiliari
  • Azioni preferite dai redditi più alti
  • Criptovaluta più popolare tra gli investitori più giovani
  • Il calo dei tassi di interesse potrebbe non influire sulle decisioni di investimento

Negli USA i Millennials sono maggiormente attratti dagli investimenti immobiliari


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Mentre alcuni commentatori si sono lamentati del fatto che i millennials non sembrano disposti a comprare abitazioni, siscopre che non è mancanza di desiderio. I millennials in totale hanno segnato il più alto valore (36%) tra tutte le fasce d’età nella loro preferenza per gli immobili come investimento a lungo termine.

Mentre i millennials potrebbero quindi essere i più attratti dalla proprietà, il settore immobiliare è comunque rimasto l’investimento più popolare tra tutte le generazioni, dai millennials alla generazione X (31%), così come i baby boomer (30%) e la Silent Generation (23%).

“I millennials sono più favorevoli al settore immobiliare rispetto a qualsiasi altra fascia d’età: si sono un po’ raffreddati sui contanti e non sono ancora entusiasti del mercato azionario, quando investono in una prospettiva di più di dieci anni”, afferma Greg McBride, CFA, capo analista finanziario di Bankrate.

Sorprendentemente, la preferenza per gli immobili è praticamente identica in tutte e quattro le categorie di reddito rilevate da Bankrate. Tra il 32 e il 34% delle volte è stata la migliore scelta di investimento per coloro che hanno dichiarato di guadagnare oltre $ 75.000 all’anno; tra $ 50.000 e $ 75.000; tra $ 30.000 e $ 50.000; oltre a $ 30.000.

Azioni preferite dai redditi più alti

Mentre gli immobili fra i più giovani hanno superato le azioni, queste erano preferite dai redditi più alti rispetto agli intervistati con redditi più bassi. Da due a tre volte di più. Per i due gruppi con un reddito di almeno $ 50.000, le azioni sono state la loro scelta migliore il 28 – 29% delle volte, proprio dietro il settore immobiliare. Per i due gruppi che guadagnano meno di $ 50.000 all’anno, le azioni sono state la loro scelta migliore solo il 15% e l’11% delle volte.

Le famiglie a basso reddito hanno mostrato una maggiore preferenza per investimenti in contanti come conti di risparmio e similari (22%), nonché per oro e altri metalli preziosi (dal 12 al 17%).

Criptovaluta più popolare tra gli investitori più giovani

Un risultato notevole, sebbene forse non sorprendente, è la misura in cui le generazioni più giovani preferiscono il bitcoin e altre criptovalute. I millennials hanno scelto le criptovalute come il loro principale investimento a lungo termine circa il 9% delle volte, circa il triplo del tasso di Generazione X. Le generazioni precedenti avevano un numero trascurabile di intervistati che selezionavano la valuta virtuale come la loro migliore scelta.

Il calo dei tassi di interesse potrebbe non influire sulle decisioni di investimento

La Federal Reserve ha suggerito che potrebbe essere aperta alla riduzione dei tassi di interesse e gli investitori sono stati quasi unanimi nell’aspettarsi un taglio dei tassi nelle ultime settimane. In questo contesto, il sondaggio ha anche messo in discussione su come il calo atteso dei tassi di interesse statunitensi avrebbe giocato nelle loro decisioni di investimento. Il risultato sorprendente è che i tassi in calo sembrerebbero avere scarso effetto. È probabile che i tassi in calo non spingano ad investire nel mercato azionario, o prendere in prestito denaro o ricorrere ai conti di risparmio.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
REDAZIONE TRENDIEST

Trendiest è la redazione di moda, stile, tendenza e Lifestyle che anticipa il racconto degli ultimi trend dei settori più glamour. Seleziona e propone le notizie più trendy ogni giorno dedicate ad un target giovane, esigente, colto e raffinato. La prima fonte completa e affidabile di breaking news targettizzate. Il primo a pubblicare in Europa “le trendy news” da USA e continente americano al sorgere del sole in Europa. Il primo a pubblicare “le trendy news” europee non appena si formano lungo la giornata. Sette giorni su sette, senza tregua. Trendiest è una testata registrata in Tribunale diretta da Paolo Brambilla, noto giornalista economico e finanziario e si sta sviluppando in alcune aree specifiche: Economia e Finanza, Fashion, Salute e Benessere, Fitness, Tecnologia, Cinema e Alta Cucina. Dispone di una redazione milanese ed internazionale sempre attenta alle novità che caratterizzano il mercato dell'eccellenza in tutte le sue forme e sfaccettature. Trendiest significa un prodotto editoriale di gran classe e sempre aggiornato con le nuove tendenze di mercato.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.