• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • Trendiest fashion

Sfida creativa VogueXArizona. Partecipa al party

  • Paolo Brambilla
  • 17 Ottobre 2018
arizona
arizona

Vogue Italia invita i propri utenti, dal 10 al 21 ottobre 2018, a prendere parte ad un’esperienza esclusiva con Proenza Schouler.

Indice dei Contenuti:
  • Sfida creativa VogueXArizona. Partecipa al party
  • COME PARTECIPARE
  • IL PREMIO


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Per ideare Arizona, il nuovo profumo firmato Proenza Schouler, Jack McCollough e Lazaro Hernandez hanno ripreso contatto con la natura. Arizona è uno stato d’animo, una sensazione di panorami a perdita d’occhio, di avventura: un luogo che sprigiona energia, un luogo fatto di bellezza e mistero. La nuova fragranza di Proenza Schouler fonde le note di giglio fiorentino e del cactus che fiorisce una sola volta all’anno, quasi una sfida della natura ad impreziosire un panorama aspro quanto straordinario come il deserto.

Ed è una sfida creativa anche VogueXArizona, lo scouting che invita a mettersi alla prova con uno scatto ispirato alla sensazione di avventura, di panorami a perdita d’occhio del deserto per creare un’immagine ispirata alla libertà e all’armonia. La palette cromatica cui ispirarsi? Rosa, nero e bianco, ovvero i colori del flacone.

LEGGI ANCHE ▷  Il mercato degli orologi di lusso in crisi? Per l’esperto Paolo Cattin è il momento migliore per acquistare

COME PARTECIPARE

Gli utenti che intendono aderire all’iniziativa dovranno pubblicare sul proprio profilo Instagram immagini fotografiche di propria produzione utilizzando l’hashtag #voguexarizona e traendo ispirazione dai colori distintivi di “Arizona”, la nuova fragranza femminile del Marchio – ossia White,
Black e Pink – e dal tema del deserto, inteso quale luogo in grado di evocare sensazioni di armonia e libertà.

Come partecipare? Clicca qui per leggere come funziona lo scouting.

IL PREMIO

Gli autori dei migliori contenuti avranno la possibilità di prendere parte all’evento esclusivo che si terrà il 24 ottobre a Milano. Un evento firmato Proenza Schouler e Vogue Italia. Inoltre, i selezionati vivranno l’occasione unica di incontrare di persona Jack McCollough e Lazaro Hernandez a porte chiuse, prima dell’inizio del party. Un’opportunità straordinaria!

Pronti a un viaggio nel deserto con Proenza Schouler?

Leggi qui il regolamento completo:
Condizioni di partecipazione


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Retail Capital chiude il 2023 con un giro d’affari di quasi un milione e una crescita pari a + 150%
← Post Precedente
Post Successivo →
Paolo Brambilla

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. E' direttore responsabile de La Mia Finanza green www.lamiafinanza.com e dirige l’Agenzia di stampa Trendiest Media www.trendiest.it E' editor in chief di www.assodigitale.it Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.