• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • Trendiest Arte e Cultura

Il Principe Alberto II di Monaco promuove i graffiti d’autore

  • Paolo Brambilla
  • 21 Luglio 2017
upaw 21441459
upaw 21441459

La performance urbana di UPAW (Urban Painting Around the World) ha appassionato il Principato di Monaco il 15 e 16 luglio 2017, sul porto Hercule di Monaco, Quai Albert I , prima di passare nel suo tour ad altre città internazionali.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

La performance artistica popup UPAW è uno dei  momenti più importanti dell’estate 2017 nel Principato di Monaco. È stata organizzata da WSM Events e dall’Agenzia Wizart, supportate dall’Autorità Turistica e dal Municipio di Monaco, con la collaborazione artistica di Willem Speerstra. Ogni evento UPAW prende uno spunto artistico diverso. Il tema scelto per Monaco è “Proteggere gli Oceani“.

Nove gli artisti all’opera: ALEX KUZNETSOV per la Russia, BLANCBEC per il Belgio, ETNIK per l’Italia, JAZI per la Svizzera, JOHNCRASH MATOS per gli USA, MR. ONETEAS per Monaco, MIST per la Francia, SOZYONE per la Spagna e STOHEAD per la Germania. Ogni artista aveva a disposizione tre pannelli, che potevano essere utilizzati  per creare un unico grande lavoro, come trittico, oppure tre opere più piccole. I dipinti, creati con vernici che non sono dannose per l’uomo o la natura, oltre a formare un museo pop-up all’aperto, sono stati battuti all’asta per beneficenza dalla casa d’aste Artcurial. Il ricavato verrà destinato alla Fondation Prince Albert II de Monaco. Il sovrano stesso nel pomeriggio di sabato ha voluto provare a utilizzare bombolette e pennelli in una simpatica sfida virtuale con gli artisti.


LEGGI ANCHE ▷  L'influenza della lingua inglese sulla lingua parlata in Italia. Il focus sul linguaggio giovanile urbano

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Paolo Brambilla

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. E' direttore responsabile de La Mia Finanza green www.lamiafinanza.com e dirige l’Agenzia di stampa Trendiest Media www.trendiest.it E' editor in chief di www.assodigitale.it Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.