The Color Run: a torino presenza record di 20.000 runners
The Color Run by United Colors of Benetton: prima tappa trionfale a Torino con oltre 20.000 partecipanti. Il tour 2016 è ricominciato con un sold out e prima della partenza i color runner hanno fatto il pieno di energia con la musica di Lorenzo Fragola.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non poteva iniziare in modo migliore il tour 2016 di The Color Run by United Colors of Benetton. Torino che, come lo scorso anno, ha ospitato la tappa di apertura, non ha tradito le attese, rispondendo alla grande con un sold out da oltre 20.000 partecipanti che non si sono fatti scoraggiare dalle condizioni meteo poco favorevoli.
La 5 km più allegra del pianeta ha riempito di colori, musica e divertimento il Parco della Pellerina, che fin dalla mattina si è popolato di runner desiderosi di vivere fino in fondo lo straordinario happening organizzato da RCS Sport – RCS Active Team.
Fulcro dell’evento è stato il The Color Run Village, dove Radio 105, radio ufficiale del Tour, ha animato la giornata con musica, ballerine di zumba e preparatori atletici.
Le attività sono state presentate dagli speaker Fabiola e Dario Spada: a loro anche il compito di presentare il superospite Lorenzo Fragola che, poco prima del via, ha cantato, in esclusiva per i color runners, alcune canzoni regalando grandi emozioni e caricando tutti di energia positiva.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo aver affrontato i punti colore posizionati lungo il percorso, i partecipanti hanno sperimentato la novità del mood Tropicolor che, grazie a palme, allestimenti spettacolari e musica hawaiana, ha dato la sensazione di vivere in un’atmosfera assolutamente tropicale.
“Tornare a Torino è sempre emozionante! – ha dichiarato Andrea Trabuio, Responsabile Mass Events RCS Sport – Oltre 20.000 runner hanno colorato il Parco della Pellerina in un’atmosfera unica. Non ci poteva essere partenza migliore per il tour 2016 che ora ci vedrà protagonisti in altre nove città italiane, a partire dalla tappa di Bari in programma sabato 14 maggio. Un ringraziamento particolare al Comune di Torino, con cui abbiamo un rapporto consolidato soprattutto nell’organizzazione degli eventi sportivi, e a tutti i Partner di questa edizione che rendono possibile questo straordinario evento”.
Durante la giornata tante le attività e i momenti di intrattenimento curati dai partner di The Color Run.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Presenting Sponsor: UNITED COLORS OF BENETTON // Top Sponsor: ASUS // Top Sponsor: SMART // Official Partner: Brooks // Official Supporter: FASTWEB // Official Supporter: YAMAHA // Official Supporter: TAFT // Official Supporter: SAN BENEDETTO// Official Supporter: VIRGIN ACTIVE // Official Supporter: RIO MARE // Official Supporter: MENTOS NOW MINTS // Official Supporter: NILOX// Official Watch: CALYPSO // Media Partner: LA GAZZETTA DELLO SPORT.
Un ruolo determinante è stato svolto dalle Onlus guidate da Podisti da Marte, charity coordinator del format. Oltre ad AGD Italia, che offre un coordinamento tra Associazioni di Bambini e Giovani con Diabete, molte le realtà locali che si sono adoperate con successo nello svolgimento delle fasi principali dell’evento e nel supporto su altre aree strategiche per l’evento: CCM ITALIA (Comitato Collaborazione Medica), CISV (Comunità Impegno Servizio Volontariato), CIFA for Children e NutriAid.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.