Talent Camp: un percorso retribuito di formazione con SIAM e NTT DATA
8 Gennaio 2019
8 Gennaio 2019/Home/Trendiest/Talent Camp: un percorso retribuito di formazione con SIAM e NTT DATA
NTT DATA Italia, in collaborazione con SIAM, offre l’occasione di intraprendere una carriera professionale nel settore ICT come Data Intelligence Consultant. Il Talent Camp è un percorso retribuito di formazione rivolto a giovani diplomati e laureati che si concluderà con l’inserimento in azienda dei partecipanti.
Il percorso di inserimento inizierà a febbraio 2019 ed avrà la durata di 5 mesi così strutturati:
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
2 mesi di formazione in aula;
1 mese misto di formazione in aula e in azienda;
2 mesi di Training on the Job in azienda.
Non perdere le notizie che contano
Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.
STAGE RETRIBUITO
Dal primo giorno di Talent Camp è prevista una retribuzione.
L’indennità mensile riservata ai partecipanti sarà differenziata per titolo di studio .
Qui tutti i dettagli
NTT DATA collabora con i suoi clienti per semplificare le moderne complessità del business e della tecnologia, offrendo le intuizioni, le soluzioni e i risultati che contano di più. Forniamo risultati aziendali tangibili combinando competenze approfondite del settore con innovazioni applicate in digitale, cloud e automazione attraverso un portafoglio completo di servizi di consulenza, applicazioni, infrastrutture e processi di business.
NTT DATA è uno dei top player nella consulenza e servizi IT con più di 100.000 professionisti in oltre 50 paesi
Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!
Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale
Consigliere Ordine dei Giornalisti di Lombardia.PhD, MBA, CPA
Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Giornalista pubblicista dal 1993. Direttore responsabile di LMF La Mia Finanza Sostenibile. Direttore responsabile di Trendiest Media Agenzia di stampa e Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041 e tuttora é un membro di Spicco del Rotary Milano 2041.
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.
Nuovo · gratuitoLe nuove regole AI Act sono obbligatorie dal 2 agosto: ecco come adeguarsiIl primo report sugli Stati Generali della AI agentica italiana che ti svela cosa stanno facendo le aziende.Scarica gratuitamente il report →
✓
#ASSODIGITALE.
Rispettiamo la tua privacy
Su questo sito usiamo cookie e tecnologie simili. Alcuni sono necessari al funzionamento delle pagine e sono sempre attivi. Altri — di misurazione del traffico, personalizzazione dei contenuti e pubblicitari, anche di terze parti — li usiamo solo se ci dai il permesso.
Puoi accettare tutto o rifiutare tutto: il sito funziona lo stesso. Puoi cambiare idea in qualsiasi momento.