Street Style alla New York Fashion Week
Che cosa stanno indossando i trendsetter oggi a New York? Pantaloni da lavoro molto morbidi in varie tonalità di scozzese che non apparirebbero fuori posto su un giocatore di golf degli anni ’80 (ma nel 2018 è abbinato a una catena e un crop top, cioè la classica maglietta corta, abbinata sapientemente, che lascia scoperta solamente una piccola parte di addome). I cappelli a secchiello hanno dimostrato di resistere dalla scorsa stagione. Anche berretti, cappelli di carta o da paggetto e cappelli flosci da safari faranno parlare di sè. E si vedranno sempre più gli stivali da cowboy per le strade di New York, grazie a Celine e Calvin Klein.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Qui il link alla pagina di dove si possono cogliere i più interessanti trend segnalati da www.thecut.com
Il marsupio si è dimostrato di nuovo un accessorio pratico e neutrale rispetto al genere, se indossato in modo imprevedibile, ovviamente. E nell’insieme l’industria della moda sembra ancora preferire stivali e scarpe da ginnastica invece del tacco 12: migliaia di podologi stanno tirando un sospiro di sollievo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.