OUI.sncf al posto di Voyages-sncf.com per tutte le tue idee di viaggio

Novità OUI.sncf. Per 17 anni Voyages-sncf.com ha lavorato per organizzare viaggi in Francia in Europa con i suoi siti, le sue applicazioni e i suoi servizi, ovunque si trovasse la clientela. Ogni giorno Voyages-sncf.com ha provato a migliorare perché i suoi viaggiatori vivessero la migliore esperienza!
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per questi motivi Voyages-sncf.com ha deciso di intraprendere una nuova tappa sfruttando tutto ciò che il digitale permette di realizzare, coniugando innovazione e how-know delle loro équipe.
“Cambiamo Voyages-scf.com, e questo cambiamento si chiama OUI.sncf” dichiara sul suo sito.
OUI.sncf
Infatti dal 7 dicembre OUI.sncf rimpiazza Voyages-sncf.com per farti dire SI a tutte le tue idee di viaggio. “Manteniamo tutto ciò che ti piace e miglioriamo il resto, per far diventare OUI.sncf il tuo compagno di viaggio preferito” è la promessa dell’operatore francese.
Per i clienti, solo aspetti positivi. “Per quanto riguarda i biglietti del treno nessun cambiamento: potrai comprarli, modificarli, annullarli come fai ora. Stiamo preparando molte novità per aiutarti nella tua scelta, migliorando la personalizzazione del nostro sito e della nostra applicazione, sviluppando maggiori opportunità per ispirarti e darti nuove idee. E naturalmente ritroverai tutti i servizi che ti piacciono”
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.